27 Settembre 2020
Le news

SERIE C MASCHILE: SCHIANTATO CALCI ALLA PRIMA CASALINGA

15-10-2018 18:49 - News Generiche
Nulla ha potuto la formazione ospite Entomox Piemar Vbc Calci contro la compagine rossoblù, mostratasi in forma smagliante per l´esordio davanti al proprio pubblico, accorso molto numeroso ad assistere alla gara.

Coach Cavallini sceglie il sestetto composto da Nelli in regia, libero Marco Berti, bande Montagnani e Carducci, opposto Cocco, al centro Tani e Benenati, con Dario Berti subentrato a Montagnani dopo una scontro di gioco nel terzo parziale.

E´ veramente difficile rilevare sbavature nella prestazione di Tani e compagni, fatta di un servizio insidioso, ricezione precisa, difesa su tutte le palle difendibili e attacco efficace, che hanno permesso di condurre sempre il gioco eccezion fatta per il terzo parziale giocato punto punto fino al 20 pari ma conclusosi poi in nostro favore.

Note di merito a tutti dunque, a chi ha giocato tutta la gara, a chi è subentrato senza far rimpiangere il compagno, a chi non ha preso parte alla gara ma è rimasto concentrato e a disposizione incitando i propri compagni.

Così coach Cavallini raggiunto a fine gara: "Ho visto una squadra da un volto nuovo, che sotto alcuni aspetti mi ha anche sorpreso positivamente rispetto a quanto visto finora durante gli allenamenti e in gare amichevoli. Questo non può che farmi enormemente piacere e spronarmi a lavorare già da lunedì sera, con una bella iniezione di energia positiva in tutto l´ambiente".

Il prossimo turno sarà di riposo per i rossoblù, occasione buona per ricaricare le batterie e mantenere la giusta forma e carica agonistica per il prossimo match, ancora casalingo, che ci vedrà ospitare il Migliarino Volley, per provare ad iniziare una striscia positiva sfruttando il fattore campo.

Volley Cecina - Entomox Peimar Vbc Calci 3-0 (25-15, 25-13, 25-21)

Il Camp3:

BENENATI GIOVANNI
BERTI DARIO
BERTI MARCO L1
CARDUCCI GUIDO
COCCO DANIELE
MANZI DAVID
MONTAGNANI SIMONE
NELLI GIACOMO
PASCUCCI TOMMASO L2
SIMONCINI COSIMO
TANI GIANMARCO K
VERGARI NICOLA

CAVALLINI PAOLO I Allenatore
PERINI SARA II Allenatore
ANTONELLI ALEXANDRO Dirigente accompagnatore


Forza Volley Cecina!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio