24 Settembre 2020
Le news

SERIE C MASCHILE: SCONFITTA PER 3-1 CONTRO TOMEI LIVORNO

15-10-2017 10:52 - News Generiche
All´esordio di campionato sabato sera alle 21.15 al Palafrontera, i nostri beniamini capitanati da Tani, si sono dovuti arrendere alla compagine avversaria del Tomei di Livorno.

Coach Cavallini sceglie il sestetto titolare composto da Allori in regia, Tani e Benenati al centro, Carducci opposto, Paoli e Dario Berti in banda, libero Marco Berti.

I nostri ragazzi sembrano pagare, specialmente nei primi due sets ad appannaggio degli avversari, l´emozione dell´esordio nel nostro Palafrontera con una buona cornice di pubblico, alternado buone cose a molti errori punto che, nonostante coach Cavallini cercasse di arginare inserendo Sforzini e Franchini al posto di Berti e Carducci in momentanea défaillance, non ci permettevano di dare sufficientemente battaglia.

Finalmente dal terzo set qualcosa cambia, Tani e compagni cominciano a macinare ottimo gioco e a mettere giù palloni, portando a casa il set senza troppe difficoltà.

Nel quarto set rientriamo in campo col giusto piglio ma ancora alcuni errori di troppo e un avversario che non voleva farci rientrare in partita, fanno capitolare il tutto.

Da segnalare e verificare in settimana l´infortunio al ginocchio per il nostro Dario Berti al quale facciamo un grande in bocca al lupo, che ci auguriamo possa essere di lieve entità per poterlo riavere al più presto in campo.

Nonostante il risultato, guardiamo il bicchiere mezzo pieno per le buone cose che i ragazzi hanno fatto vedere, e prendiamo spunto dagli errori per mettersi subito a lavoro per il prossimo match che ci vedrà impegnati prossima settimana in trasferta contro Firenze Volley.

Questi comunque i convocati: Allori, Benenati, Berti D., Berti M., Carducci, Fadda, Franchini, Paoli, Sforzini, Tani (K), Veggian, Vergari, All. Cavallini, Dir. Veggian.

Forza ragazzi e forza Volley Cecina!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio