29 Settembre 2020
Le news

SERIE C/F BAIA DEL MARINAIO: BATTUTA D´ARRESTO A PRATO

13-02-2018 18:28 - News Generiche
La squadra
Si ferma a tre la striscia consecutiva di vittorie per la serie C femminile Baia del Marinaio Volley Cecina, che sul campo dell´Ariete Volley Project Prato si deve arrendere per 3-1.

La formazione pratese si conferma bestia nera per le ragazze di Roberto Lavorenti, già sconfitte all´andata con il medesimo punteggio.

Una sconfitta che fa tornare sulla terra le rossoblu, le quali avevano cominciato a sognare in grande, ma che invece ora devono ricominciare a guardarsi alle spalle.

D´altronde con la classifica così corta tutto può accadere, e contro nessuna avversaria è più che mai auspicabile non abbassare la guardia.

Andando alla partita, la Baia del Marinaio non partiva bene, cedendo il primo set 25-18, ma nel secondo si riprendeva, imponendosi 16-25.

Sembrava l´inizio della rimonta, ma i successivi due set vedevano sugli scudi le padrone di casa, che chiudevano i conti con i parziali di 25-23 e 15-18.

La formazione: Cavallini, Matteoli, Collini, Pasquadibisceglie, Paparelli, Landi, Orlandini, Giannetti, Manetti, Regoli, Pistillo, Incagli. Allenatore: Lavorenti.


Fonte: Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio