25 Settembre 2020
Le news

SERIE C/F BAIA DEL MARINAIO: BENE ANCHE NELLA SECONDA AMICHEVOLE

19-09-2018 18:35 - News Generiche
Capitan Pasquadibisceglie
Secondo incontro amichevole per capitan Pasquadibisceglie e compagne, e ancora utilissime indicazioni per i coach Lavorenti e Freni.

Il match finisce 3-0 per Cecina con il solo primo set effettivamente combattuto e vinto ai vantaggi, il 4° set andrà poi al Rosignano.

Il commento del mister: "Continua il percorso delle amichevoli a distanza ravvicinata, l´obiettivo è quello di giocarne altre cinque prima dell´inizio della stagione, con le ultime due settimane di ottobre dove ne disputeremo solo una a settimana e vedremo di affinare maggiormente l´intesa ed il movimento di squadra durante gli allenamenti. La prestazione generale è stata buona, tutte utilizzate le atlete a disposizione eccetto Vallini che accusa un risentimento all´adduttore ed è stata tenuta precauzionalmente a riposo. Non mi è piaciuto molto l´approccio alla partita, sia oggi che nella prima amichevole, dobbiamo abituarci a pensare che non ci regalererà niente nessuno, siamo considerati da tutti una squadra forte e sono abbastanza esperto per sapere che soprattutto in trasferta l´approccio alla gara è determinante perchè se perdi il 1° set poi non puoi più sbagliare se vuoi fare bottino pieno. In questo dobbiamo migliorare. Vedremo venerdi´ a Livorno prima partita fuori casa come ci comporteremo, ma sono fiducioso."

Buon lavoro a tutto lo staff!

Forza Volley Cecina!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio