01 Dicembre 2022
Le news

SERIE C/F BAIA DEL MARINAIO: BENE ANCHE NELLA SECONDA AMICHEVOLE

19-09-2018 18:35 - News Generiche
Capitan Pasquadibisceglie
Secondo incontro amichevole per capitan Pasquadibisceglie e compagne, e ancora utilissime indicazioni per i coach Lavorenti e Freni.

Il match finisce 3-0 per Cecina con il solo primo set effettivamente combattuto e vinto ai vantaggi, il 4° set andrà poi al Rosignano.

Il commento del mister: "Continua il percorso delle amichevoli a distanza ravvicinata, l´obiettivo è quello di giocarne altre cinque prima dell´inizio della stagione, con le ultime due settimane di ottobre dove ne disputeremo solo una a settimana e vedremo di affinare maggiormente l´intesa ed il movimento di squadra durante gli allenamenti. La prestazione generale è stata buona, tutte utilizzate le atlete a disposizione eccetto Vallini che accusa un risentimento all´adduttore ed è stata tenuta precauzionalmente a riposo. Non mi è piaciuto molto l´approccio alla partita, sia oggi che nella prima amichevole, dobbiamo abituarci a pensare che non ci regalererà niente nessuno, siamo considerati da tutti una squadra forte e sono abbastanza esperto per sapere che soprattutto in trasferta l´approccio alla gara è determinante perchè se perdi il 1° set poi non puoi più sbagliare se vuoi fare bottino pieno. In questo dobbiamo migliorare. Vedremo venerdi´ a Livorno prima partita fuori casa come ci comporteremo, ma sono fiducioso."

Buon lavoro a tutto lo staff!

Forza Volley Cecina!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie