07 Luglio 2022
Le news

SERIE C/F BAIA DEL MARINAIO: BUONA LA PRIMA USCITA AMICHEVOLE

15-09-2018 11:58 - News Generiche
Al PalaFrontera giovedì sera le nostre ragazze si sono confrontate in amichevole con il Donoratico Volley, formazione che affronterà il prossimo campionato di serie B2 nazionale.

Ne è uscita una partita intensa, col risultato finale di 2 set a 2, con il solo set 3° set finito con parziali abbastanza netti ad appannaggio delle rossoblù, gli altri tre tutti ai vantaggi.

I punteggi:
1° set 28-26 per Donoratico
2° set 27-25 per Cecina
3° set 25-18 per Cecina
4° set 27-25 per Donoratico

Undici atlete utilizzate su dodici in rosa per coach Lavorenti, unica non ancora disponibile Freni (giocatore/2° allenatore) che il mister non ha voluto rischiare causa una condizione fisica ancora non ottimale.

Il mister:
"Buone indicazioni in generale , la squadra si è mossa secondo le aspettative ed ha retto il confronto alla pari con una compagine di categoria superiore che pur rilevando l´assenza di Fidanzi è da considerarsi formazione di ottimo livello nella propria categoria".

Il prossimo impegno in programma sarà ancora al PalaFrontera Martedi´ 18 Settembre ore 20.00 contro il Volley 6 Rose Rosignano, squadra presente nello stesso girone di serie C della nostra formazione.

Il popolo rossoblù può iniziare a tifare!

Forza Volley Cecina!



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie