24 Gennaio 2021
Le news

SERIE C/F BAIA DEL MARINAIO: BUONA LA PRIMA USCITA AMICHEVOLE

15-09-2018 11:58 - News Generiche
Al PalaFrontera giovedì sera le nostre ragazze si sono confrontate in amichevole con il Donoratico Volley, formazione che affronterà il prossimo campionato di serie B2 nazionale.

Ne è uscita una partita intensa, col risultato finale di 2 set a 2, con il solo set 3° set finito con parziali abbastanza netti ad appannaggio delle rossoblù, gli altri tre tutti ai vantaggi.

I punteggi:
1° set 28-26 per Donoratico
2° set 27-25 per Cecina
3° set 25-18 per Cecina
4° set 27-25 per Donoratico

Undici atlete utilizzate su dodici in rosa per coach Lavorenti, unica non ancora disponibile Freni (giocatore/2° allenatore) che il mister non ha voluto rischiare causa una condizione fisica ancora non ottimale.

Il mister:
"Buone indicazioni in generale , la squadra si è mossa secondo le aspettative ed ha retto il confronto alla pari con una compagine di categoria superiore che pur rilevando l´assenza di Fidanzi è da considerarsi formazione di ottimo livello nella propria categoria".

Il prossimo impegno in programma sarà ancora al PalaFrontera Martedi´ 18 Settembre ore 20.00 contro il Volley 6 Rose Rosignano, squadra presente nello stesso girone di serie C della nostra formazione.

Il popolo rossoblù può iniziare a tifare!

Forza Volley Cecina!



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio