21 Settembre 2021
Le news

SERIE C/F BAIA DEL MARINAIO: DOMENICA IN TRASFERTA A PRATO CONTRO ARIETE

11-02-2018 08:00 - News Generiche
Trasferta in terra pratese per la serie C femminile Baia del Marinaio Volley Cecina, che stasera, sabato, sarà ospite della formazione dell´Ariete Volley Project Prato.

Gara insidiosa quella che aspetta le ragazze guidate in panchina da Roberto Lavorenti, a caccia della quarta vittoria consecutiva che le proietterebbe nel pieno della lotta per un posto nei playoff.

Sembra ormai lontano il periodo in cui capitan Pasquadibisceglie e compagne lottavano per non retrocedere, ma non è passato più di un mese in verità, anche se tutto sembra essere cambiato con l´arrivo del nuovo allenatore.

Una vittoria in terra pratese infatti confermerebbe quanto di buono visto in quest´ultimo periodo, ma le rossoblu non dovranno fare l´errore di sottovalutare un avversario pericoloso che già all´andata giocò loro un brutto scherzo e che, dal canto suo, ha disperatamente bisogno di punti salvezza.

Le convocate: Cavallini, Matteoli, Collini, Pasquadibisceglie, Paparelli, Landi, Orlandini, Giannetti, Manetti, Regoli, Pistillo, Incagli.

Per chi volesse seguire le ragazze, appuntamento domenica pomeriggio alle 18 al Palazzetto San Paolo in via Galcianese 20/f a Prato.

Forza Volley Cecina!


Fonte: Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio