22 Giugno 2021
Le news

SERIE C/F BAIA DEL MARINAIO: FERMATA A PISA DA PALLAVOLO CASCINA

27-02-2018 11:47 - News Generiche
Sconfitta esterna per la serie C femminile Baia del Marinaio Volley Cecina, che nella delicata trasferta in casa della forte Pallavolo Cascina cede 3-1.

C´erano molte aspettative per questa gara in casa rossoblù, visto che le ragazze di Roberto Lavorenti avevano là possibilità di rientrare in pianta stabile nella lotta per la zona playoff.

Purtroppo però l´inizio di partita era da dimenticare, con Pasquadibisceglie e compagne che cedevano nettamente il primo set 25-19.

Al rientro in campo però la situazione si ribaltava, con le rossoblù assolute padrone del campo che si imponevano 25-13.

Sull´1-1 le speranze di impresa si risvegliano, ma i successivi due set vedevano le rossoblù in difficoltà, che se nel terzo parziale riuscivano comunque a rimanere in partita, cedendo solo 22-25, nel quarto sparivano praticamente dal campo, permettendo alle avversarie di chiudere i conti con un netto 25-15.

In campo: Cavallini, Matteoli, Collini, Pasquadibisceglie, Paparelli, Landi, Orlandini, Giannetti, Manetti, Regoli, Pistillo, Incagli. Allenatore: Lavorenti.


Fonte: Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio