27 Giugno 2022
Le news

SERIE C/F BAIA DEL MARINAIO: GRANDE PROVA SUL CAMPO DELLA 3° IN CLASSIFICA DISCOBOLO

16-04-2018 13:39 - News Generiche
Ci vogliono ben 2 ore al Discobolo 3° forza del campionato per avere la meglio sulla Baia del Marinaio Cecina , partita combattuta dall´inizio alla fine con Cecina che a rotazione schiera tutti e 10 gli effettivi .

E´ superfluo specificare come si è svolto l´andamento dei set , i parziali parlano da soli , sul filo di lana tutti i finali, una buona prova che conferma la crescita del gruppo totalmente Cecinese in questo finale di stagione.

Il mister a fine gara:
"E´ stata una buona prova sotto il profilo tecnico e dell´intensità , i 20 punti di differenza tra noi e loro non sono stati oggi cosi´ palesi sul campo, il Discobolo ha faticato molto, sinceramente credo per merito nostro, ho schierato secondo le circostanze tutte le ragazze a disposizione e non per il fatto che la classifica attuale (confermato il 7° posto a 32 punti) non lascia piu´ possibilità di play off cosi´ come decreta già la ns salvezza, ma perchè oggi effettivamente tutte le mie atlete sono in grado di fornire un contributo concreto per la vittoria finale.
Ci abbiamo provato fortemente e vogliamo farlo di qui´ alla fine con tutti per difendere la ns onorevole posizione di classifica e per non falsare la stagione di altri che stanno ancora lottando per un posto al play off o per la retrocessione".

Discobolo Viareggio- Baia del marinaio Cecina 3-1 parziali 26-24,22-25,25-21,25-22
Convocate : Cavallini , Matteoli , Manetti , Incagli , Pistillo , Pasquadibisceglie , Landi , Collini , Castellano , Giannetti

Forza Volley Cecina!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie