30 Ottobre 2020
Le news

SERIE C/F BAIA DEL MARINAIO: IL DERBY VA AL VOLLEY SEI ROSE ROSIGNANO

26-11-2017 17:21 - News Generiche
E´ andato a favore delle padrone di casa del Volley Sei Rose Rosignano il derby in programma ieri pomeriggio al Palazzetto di Rosignano.

Il risultato è stato di 3-1 per il Sei Rose ed i parziali di 19-25, 25-17, 25-22 e 25-19.

Il sestetto titolare scelto da coach Poggetti composto da Cavallini in regia, opposto Pasquadibisceglie, bande Paparelli e Landi, centrali Manetti e Pistillo e libero Giannetti, sembra quello giusto e carico al punto giusto perchè il primo set scivola tranquillamente senza sussulti in nostro favore, lasciando sperare un proseguio di gara in discesa.

Dal secondo set invece e inesorabilmente fino alla fine, ecco un inspiegabile ma ultimamente ricorrente black out, del quale le avversarie approfittano immediatamente aggiudicandosi i tre sets successivi senza troppi timori comandando il gioco per lunghissimi tratti.

Difficile trovare spiegazioni ad una simile prestazione contro un valido avversario ma sicuramente alla nostra portata, nonostante l´importante assenza della nostra Emma Orlandini che purtroppo ne avrà ancora per un pò.

Sarà necessario quindi un immediato cambio di rotta, una reazione di orgoglio, caratteristiche che da sempre contraddistinguono gli atleti rossoblù, e l´occasione di riscatto ci sarà già sabato prossimo quando incontreremo la Pallavolo Versilia, punultima con 3 punti in classifica.

La convocazione:

CAVALLINI VITTORIA
COLLINI COSTANZA
GIANNETTI NOEMI L1
LANDI RACHELE
MANETTI SARA
MATTEOLI GIULIA
PAPARELLI SARA
PASQUADIBISCEGLIE GIULIA K
PISTILLO LIVIA
REGOLI AURORA

All. Luca Poggetti
2° all. Cecilia Cavallini
Dir. Cristina Barbieri

Forza ragazze e forza Volley Cecina!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio