24 Settembre 2020
Le news

SERIE C/F BAIA DEL MARINAIO: SCONFITTA IN TRASFERTA CONTRO DREAM VOLLEY

12-11-2017 21:58 - News Generiche
Brutta battuta d´arresto per la nostra prima squadra femminile BAIA DEL MARINAIO, che ieri sera al Pala Dream Volley di Pisa ha affrontato la quotata squadra di casa, uscendo sconfitta per 3-0 con parziali di 21-25, 14-25 e 15-25.

Si sapeva che sarebbe stata una partita insidiosa dato il valore dell´avversario appena retrocesso dalla serie B2 confermando praticamente lo stesso roster, e per questo le ragazze di coach Poggetti sono partite subito forte nel primo set, provando ad allungare e creando l´occasione per aggiudicarselo, ma la reazione delle pisane nelle fasi finali ha annullato lo sforzo prodotto.

Nel secondo e terzo set il potenziale d´attacco del Dream Volley si è palesato in maniera importante, non permettendo più alle nostre ragazze di rientrare in partita, sia a livello tecnico che nervoso.

Complimenti alle avversarie quindi e spunti di riflessione per la sponda rossoblù, dove il gruppo dovrà lavorare sulla continuità di rendimento se vorrà andare ad occupare le posizioni in classifica che il Volley Cecina si merita.

Già da sabato prossimo, nel derby contro Riotorto al Palafrontera, ci sarà modo di riscattare questa sconfitta davanti al pubblico di casa!

Queste le atlete convocate: Orlandini, Landi, Pasquadibisceglie (K), Giannetti (L1), Regoli (L2), Cavallini, Matteoli, Incagli, Manetti, Pistillo, Collini, Paparelli.

Forza Volley Cecina!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio