26 Settembre 2020
Le news

SERIE C/F BAIA DEL MARINAIO: SCONFITTA INTERNA CONTRO DREAM VOLLEY

05-03-2018 20:02 - News Generiche
Sconfitta interna per la serie C femminile Baia del Marinaio Volley Cecina, che al PalaFrontera si è dovuta arrendere con un netto 3-0 al cospetto della forte Dream Volley Group Pisa.

Dopo la sconfitta di sabato scorso in quel di Cascina, in casa rossoblù c´era la speranza di ripartire, rilanciandosi magari in zona playoff, ma le ragazze di Roberto Lavorenti non sono riuscite a mettere in difficoltà le forti avversarie, lanciatissime verso le prime posizioni della classifica.

Soprattutto nel primo set la Baia del Marinaio non riusciva praticamente ad entrare in partita, permettendo alla formazione pisana di imporsi 13-25.

Il mister rossoblù cercava di scuotere le sue ragazze, ma anche il secondo set era tutto di marca ospite, con capitan Pasquadibisceglie e compagne che cedevano 16-25.

Si andava così al terzo set, che purtroppo seguiva il canovaccio dei primi due, con Pisa subito avanti ed il Cecina ad insegure, fino al 18-25 finale che chiudeva la contesa.

Cavallini, Matteoli, Collini, Pasquadibisceglie, Paparelli, Landi, Orlandini, Giannetti, Manetti, Regoli, Pistillo, Incagli. Allenatore: Lavorenti.

Forza Volley Cecina!


Fonte: Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio