28 Marzo 2023
Le news

SERIE C/F BAIA DEL MARINAIO: SI TINGE DI ROSSOBLU´ IL DERBY DI RITORNO CONTRO LIVORNO

21-02-2018 12:27 - News Generiche
Bella e convincente affermazione per la serie C femminile Baia del Marinaio Volley Cecina, che fa suo il derby superando in casa 3-1 la forte Pediatrica Specialist Volley Livorno.

Era una partita molto sentita questa in casa rossoblu, vuoi perché il coach Roberto Lavorenti ha un passato vincente proprio con la compagine livornese, vuoi perché capitan Cavallini e compagne dovevano riscattare la non positiva prova di Prato, fatto sta che ne è venuta fuori una bella partita, che ha accontentato il numeroso pubblico presente.

Non iniziava in realtà bene la gara per le padrone di casa, che nel primo set subivano l´iniziativa ospite, cedendo con il punteggio di 18-25.

Al rientro in campo però le cose cambiavano radicalmente, con la Baia del Marinaio in palla che faceva suoi due tiratissimi set 25-21 e 25-23, ribaltando così il risultato.

Avanti 2-1, le rossoblu si galvanizzavano ulteriormente, schiantando le residue resistenze delle cugine labroniche nel quarto e decisivo set, chiuso con il parziale di 25-19.

Cavallini, Matteoli, Collini, Pasquadibisceglie, Paparelli, Landi, Giannetti, Manetti, Regoli, Pistillo, Incagli. Allenatore: Lavorenti.

Fonte: Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie