26 Settembre 2020
Le news

SERIE C/F BAIA DEL MARINAIO: STASERA 21.15 AL PALAFRONTERA SARA´ DERBY CONTRO ROSIGNANO

17-03-2018 13:09 - News Generiche
Così come per i cugini della nostra prima squadra maschile, anche per le nostre atlete della BAIA DEL MARINAIO è tempo di derby contro Rosignano, ed è in programma questa sera nel nostro Palafrontera alle ore 21.15.

Le rosignanesi attualmente occupano la 12° posizione di classifica con 22 punti all´attivo, arrivando da una confortante vittoria ottenuta ai danni del A.s.d. Il Discobolo.

Le rossoblù di coach Lavorenti, purtroppo ultimamente martoriate da molti infortuni ed assenze, si sono allenate duramente tutta la settimana per farsi trovare pronte per questo importante e stimolante impegno.

Si prevede un match ad alto contenuto tecnico agonistico dove, a prescindere dai valori in campo, entrambe le squadre proveranno in tutti i modi a primeggiare per far gioire i propri sostenitori.

Invitiamo pertanto tutti i nostri fantastici tifosi, questa sera sabato 17 Marzo ore 21.15 al Palafontera per assistere ad un derby sicuramente spettacolare e sostenere le nostre atlete e i nostri amati colori Rossoblù!

Forza Volley Cecina!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio