Sarà una serie C femminile Baia del Marinaio Volley Cecina in cerca di riscatto quella che scenderà in campo stasera al PalaFrontera per affrontare la forte compagine della Pediatrica Specialist Volley Livorno.
Tempo quindi di derby per le ragazze di Roberto Lavorenti, ma ancor di più per il loro allenatore, livornese doc che nel recente passato ha fatto la gloria proprio della compagine labronica.
Non ci sarà tempo comunque per i sentimentalismi in casa rossoblù, dal momento che la formazione di casa è reduce da una cocente sconfitta subita a Prato, ed è chiamata a riscattarsi anche per non rischiare di vedersi riassorbita dalla lotta per non retrocedere.
Certo l´avversario non è dei più semplici, dal momento che la Pediatrica occupa attualmente la quarta posizione in classifica e, essendo reduce da due sconfitte consecutive proprio contro le prime della classe, vorrà subito ripartire.
Le probabili convocate: Cavallini, Matteoli, Collini, Pasquadibisceglie, Paparelli, Landi, Giannetti, Manetti, Regoli, Pistillo, Incagli.
Tutti al Palafrontera quindi questa sera ore 21.15!
Forza Volley Cecina!
Fonte: Il Tirreno