31 Ottobre 2020
Le news

SERIE C/F BAIA DEL MARINAIO: VINCE ANCORA E SI CONFERMA CAPOLISTA SOLITARIA!

19-11-2018 16:51 - News Generiche
Non c'è 5 senza 6, e la BAIA DEL MARINAIO fa suo il derby mantenendo la vetta della classifica, contenuti e pronostici confermati sul campo, contenuti di intensità nel match appunto confermati almeno nei due set centrali, 26-24 per Rosignano il 2° e 25-23 per Cecina il 3°, 1°set (25-13) e 4° set (25-16) che invece non hanno molta storia, con le atlete rossoblù che hanno sempre in mano la situazione dall'inizio alla fine.

Lavorenti ruota nove atlete durante la partita con avvicendamenti azzeccati sulla base delle situazioni.

Il mister a fine gara:
"Come tutti i derby non è stata una partita facile, per altro quest'anno Rosignano si è rinforzato risolvendo le lacune della passata stagione, è una buona squadra, temibilissima sopratutto in casa propria, 3 punti a Rosignano sono ottimi, sono quindi felice del risultato ma non completamente della nostra capacità di rimanere concentrati.
Abbiamo giocato un 1° set perfetto, poi ci siamo rilassati pur sapendo che era pericolosissimo farlo ed abbiamo dato la possibilità ai nostri avversari di rientrare in partita ed addirittura di passare in vantaggio, non è la prima volta che ci capita, è accaduto a Livorno, a Lucca ed oggi, è vero che siamo sempre riusciti a riprendere in mano la gara ed a chiuderla egregiamente ma è anche certo che non potrà sempre andare cosi.
Riguardo a questo aspetto dobbiamo farci un esamino di coscienza e cercare di ridurre al minimo i nostri cali di concentrazione perchè ripeto, possono costarci molto cari.
Il campionato si sta delineando , dietro di noi Borgo e Cascina non mollano di un centimetro, sembra che sia in atto una guerra di nervi, la vincerà chi mostrerà di avere più continuità.
Sabato al PalaFrontera arriva Follonica, un'altra squadra da prendere con le contromolle, dove militano due giocatrici (Zanolla e Paradisi) fuori categoria, reduce da due incontri vinti 3-0 senza tante discussioni.
Altro giro, altra dura battaglia...."

Volley Sei Rose Rosignano - Baia Del Marinaio Volley Cecina 1-3 13/25 26/24 23/25 16/25

CARDUCCI AGNESE L2
CAVALLINI VITTORIA
COLLINI COSTANZA
FRENI GIORGIA
GIANNETTI NOEMI L1
LANDI RACHELE
MANETTI SARA
PANIZZO FRANCESCA
PASQUADIBISCEGLIE GIULIA K
PISTILLO LIVIA
POTENTI VANESSA
ROSSETTI IRENE
VALLINI AMBRA

LAVORENTI ROBERTO I Allenatore
VALLINI NILO Dirigente accompagnatore

Forza Volley Cecina!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio