22 Settembre 2020
Le news

SERIE C/F BAIA DEL MARINAIO: VINCE IN VERSILIA, GUADAGNATI 3 PUNTI PREZIOSI

26-03-2018 21:48 - News Generiche
Tra Versilia e Cecina c´è partita solo per i primi 10 minuti come dimostrano i parziali, poi Cecina prende in mano le redini della situazione ed il match fila via su un binario a senso unico, senza interruzioni per tutta la gara. La vittoria del Volley Cecina è per 3 a 0 con parziali di 20-25, 9-25, 12-25.

La squadra ospite conscia di avere l´opportunità di imprimere una svolta importante nella stagione in chiave salvezza, non perde l´occasione e commette solo pochi errori all´inizio della partita poi offre un´ottima prestazione sotto tutti i punti di vista, consolidando il 7° posto ma quel che più conta, portandosi a 7 punti dalla zona retrocessione a 5 giornate dalla fine della regular season.

Coach Lavorenti dopo la partita: ´Abbiamo passato una settimana serena, recuperato al meglio i giocatori acciaccati, siamo ritornati in discrete condizioni psicofisiche dopo un mese travagliato, credo che stasera la squadra abbia dopo parecchio tempo riproposto freschezza e lucidità, un segnale positivo per il finale di stagione.

Un passo determinante verso la quota salvezza che ripeto sia a 32/33 punti, a 5 giornate dalla fine non è male la ns classifica, in ottica permanenza in categoria.

La prossima settimana non giocheremo, il campionato osserva una giornata di riposo.

Con qualche giorno d´anticipo colgo l´occasione per fare sinceri auguri di una serena Pasqua a tutte le mie ragazze, a tutta la società, a tutte le famiglie delle atlete/i ed a tutti i sostenitori del Volley Cecina.´


Le atlete: Manetti, Pistillo, Pasquadibisceglie, Landi, Collini, Giannetti, Regoli, Paparelli, Incagli. All.Lavorenti Dir Barbieri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio