02 Dicembre 2022
Le news

SERIE C/F BAIA DEL MARINAIO: VINCE IN VERSILIA, GUADAGNATI 3 PUNTI PREZIOSI

26-03-2018 21:48 - News Generiche
Tra Versilia e Cecina c´è partita solo per i primi 10 minuti come dimostrano i parziali, poi Cecina prende in mano le redini della situazione ed il match fila via su un binario a senso unico, senza interruzioni per tutta la gara. La vittoria del Volley Cecina è per 3 a 0 con parziali di 20-25, 9-25, 12-25.

La squadra ospite conscia di avere l´opportunità di imprimere una svolta importante nella stagione in chiave salvezza, non perde l´occasione e commette solo pochi errori all´inizio della partita poi offre un´ottima prestazione sotto tutti i punti di vista, consolidando il 7° posto ma quel che più conta, portandosi a 7 punti dalla zona retrocessione a 5 giornate dalla fine della regular season.

Coach Lavorenti dopo la partita: ´Abbiamo passato una settimana serena, recuperato al meglio i giocatori acciaccati, siamo ritornati in discrete condizioni psicofisiche dopo un mese travagliato, credo che stasera la squadra abbia dopo parecchio tempo riproposto freschezza e lucidità, un segnale positivo per il finale di stagione.

Un passo determinante verso la quota salvezza che ripeto sia a 32/33 punti, a 5 giornate dalla fine non è male la ns classifica, in ottica permanenza in categoria.

La prossima settimana non giocheremo, il campionato osserva una giornata di riposo.

Con qualche giorno d´anticipo colgo l´occasione per fare sinceri auguri di una serena Pasqua a tutte le mie ragazze, a tutta la società, a tutte le famiglie delle atlete/i ed a tutti i sostenitori del Volley Cecina.´


Le atlete: Manetti, Pistillo, Pasquadibisceglie, Landi, Collini, Giannetti, Regoli, Paparelli, Incagli. All.Lavorenti Dir Barbieri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie