25 Ottobre 2020
Le news

SERIE C/M: NON PASSA IN TRASFERTA CONTRO FONTEVIVA

12-11-2018 16:59 - News Generiche
Daniele Cocco in un'azione d'attacco contro Dream Volley
Trasferta proibitiva per i rossoblù in quel di Marina di Massa sabato pomeriggio, dove non sono riusciti a portare a casa punti dal match che li ha visti affrontare la formazione di casa Acqua Fonteviva Massa.

La settimana di lavoro in palestra in vista della gara aveva convinto mister Cavallini sulla buona condizione del gruppo, ma la realtà del match ha smontato evidentemente i buoni propositi.

Dopo il primo set in favore di Fonteviva, ecco la reazione di Tani e compagni che riportano subito in parità la gara nel secondo set.

Di nuovo avanti i padroni di casa che ritornano sugli scudi vincendo il terzo parziale, e ancora i rossoblù a combattere nel quarto set, dove coach Cavallini provava a ruotare i ragazzi per trovare la quadratura del cerchio, ma ai padroni di casa non cadeva un pallone e non sbagliavano un servizio, e così il set e l'intera posta in palio andava ad appannaggio di Fonteviva.

Non si può certo dire che tra le fila cecinesi sia tutto da buttare, ma provando a dare una lettura alla gara, sono mancati sicuramente un servizio in grado di fare punti o quantomeno di mettere in difficoltà i massesi nell'impostazione, una fase di muro efficace e in generale un livello di concentrazione costante, il resto lo hanno fatto probabilmente, anche se in minima parte, fattori esterni a cui non siamo abituati quali una palestra bassa e stretta e palloni differenti.

Da segnalare la buona prova del giovanissimo libero classe 2002 Tommaso Pascucci, prodotto del vivaio rossoblù, che buttato nella mischia ha ben figurato non facendo rimpiangere il "vecchio" Marco Berti assente giustificato della gara.

Testa da subito al prossimo impegno in programma sabato prossimo quando arriverà al Palafrontera il Volley Prato fermo a zero punti, senza fare l'errore di sottovalutare l'avversario ma con la convinzione di vincere per riprendere la buone abitudini delle prime due giornate.

Acqua Fonteviva Massa - Volley Cecina 3-1 25/16 19/25 25/12 25/20

BENENATI GIOVANNI
BERTI DARIO
CARDUCCI GUIDO
COCCO DANIELE
MANZI DAVID
MONTAGNANI SIMONE
NELLI GIACOMO
PASCUCCI TOMMASO L1
SIMONCINI COSIMO
TANI GIANMARCO K
VEGGIAN NICCOLO'
VERGARI NICOLA

CAVALLINI PAOLO I Allenatore
PERINI SARA II Allenatore
ANTONELLI ALEXANDRO Dirigente accompagnatore

Forza Volley Cecina!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio