25 Ottobre 2020
Le news

SERIE C/M ON SPORT: ATTESA ALLA RISCOSSA CONTRO MIGLIARINO

18-11-2017 11:27 - News Generiche
Questa sera alle 21.15 nella Palestra Leopardi di Nodica (PI) andrà in scena la 6° giornata del campionato di serie C maschile, che vedrà i padroni di casa dell´ A.s.d. Migliarino Volley affrontare la nostra ON SPORT Volley Cecina.

La giovane formazione di Migliarino si trova attualmente nelle nostre zone di classifica con soli 3 punti all´attivo, ed è inutile rimarcare, a prescindere dalle assenze o problemi fisici che ci possano essere, quanto sia necessario sfruttare questa occasione per ottenere i tanto agognati primi 3 punti in questo difficile inizio di campionato.

Per onor di cronaca va detto che tutto l´ambiente era consapevole delle difficoltà che si sarebbero incontrate con la nostra giovanissima formazione nelle prime giornate, che ci hanno visto affrontare squadre ben più attrezzate e navigate, e va sottolineato anche che i nostri ragazzi hanno sempre dato tutto quello che avevano senza mostrarsi mai remissivi.

Quanto detto fa essere ottimisti per questa sera per il gruppo guidato con tenacia e professionalità da coach Cavallini, e per chi volesse quindi andare a sostenerli, appuntamento alla Palestra Leopardi in via del Capannone a Nodica (PI) ore 21.15.

Forza Volley Cecina!



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio