21 Settembre 2021
Le news

SERIE C/M ON SPORT: BELLA PRESTAZIONE MA NON RIESCE LA SCALATA AL MONTEBIANCO

25-03-2018 11:40 - News Generiche
Come da titolo, la bella prestazione contro la seconda della classe conferma il buon momento di forma dei ragazzi ON SPORT di mister Cavallini, che ieri sera escono dal parquet del Palafrontera con un 3-1 (19/25 25/15 20/25 16/25) in favore degli esperti avversari, ma con la consapevolezza che le speranze di salvezza sono più che mai vive se si continuerà su questo livello di prestazioni.

Coach Cavallini conferma il sestetto visto nelle ultime uscite con Allori al palleggio, Tani e Benenati al centro, Paoli opposto, Berti Dario e Carducci in banda e libero Marco Berti, con ingressi a gara in corso di Fadda, Franchini e Sforzini e l´esordio del giovane Lorenzo Pierattelli classe 2002 nel ruolo di libero.

Nel primo set si assiste ad uno scontro punto su punto fino al 17 pari, quando poi Montebianco riesce a costruire un vantaggio irrecuperabile per i rossoblù.

Si va al secondo parziale, no si fa attendere la reazione decisa di Tani e compagni, che partono fortissimo senza mai dare modo agli avversari di rientrare, aggiudicandosi il set senza difficoltà.

Sulla scia del set appena vinto, sembra esserci la speranza di portare a casa anche il terzo set, e la battaglia si fa avvincente nelle fasi centrali, con ottimi scambi e difese spettacolari, ma anche stavolta l´esperienza di Montebianco alla fine ha la meglio.

Nel quarto set le energie mentali rossoblù vanno scemando, e dopo una debole opposizione nelle prime fasi, lasciano il campo agli avversari che chiudono set e match.

Ottimi feedback dunque dal campo per staff di Paolo Cavallini, in vista dei rimanenti cinque impegni che rimangono, sicuramente più abbordabili sulla carta se il piglio rossoblù sarà quello visto nelle ultime uscite.

Gli atleti:

ALLORI GABRIELE
BENENATI GIOVANNI
BERTI DARIO
BERTI MARCO L1
CARDUCCI GUIDO
FADDA DANIELE
FRANCHINI FRANCESCO
PAOLI DAVIDE
PIERATTELLI LORENZO L2
SFORZINI GIOVANNI
TANI GIANMARCO K
VERGARI NICOLA
VILLANI FILIPPO
CAVALLINI PAOLO I Allenatore
FRENI GIORGIA II Allenatore
VEGGIAN GIOVANNI Dirigente accompagnatore

Forza Volley Cecina!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio