30 Ottobre 2020
Le news

SERIE C/M ON SPORT SI PRENDE IL DERBY CONTRO ROSIGNANO!

18-03-2018 18:54 - News Generiche
Si tinge di rossoblù il derby disputato dai nostri atleti targati ON SPORT sabato sera a Rosignano contro i padroni di casa.

La partita, terminata 3-2 in nostro favore (22/25 25/17 25/21 18/25 15/9), non ha tradito le attese ed ha tenuto il numeroso pubblico che ha riempito il Palazzetto Balestri di Rosignano col fiato sospeso per ben 2 ore e 10 min, con continui passaggi di testimone,scambi lunghi e spettacolari.

Coach Cavallini ha scelto il sestetto composto da Allori in regia, capitan Tani e Benenati al centro, Carducci e Dario Berti bande, Marco Berti libero e Davide Paoli opposto, con apparizioni in varie fasi del match di Franchini Vergari e Fadda.

Il primo set parte subito su altissimi ritmi, combattuto punto su punto fino al 21-21, ma la zampata finale è dei rosignanesi che riescono ad aggiudicarselo.

Nel secondo parziale la veemente reazione rossoblù non si fa attendere, otttima interperetazione di tutte le fasi di gioco e di tutti i fondamentamentali di Tani e compagni, e per gli avversari rimangono solo le briciole.

Sull´onda dell´entusiasmo anche il terzo set, seppur combattuto punto su punto fino alle fasi finali, va ad appannaggio dei nostri atleti.

Nel quarto parziale, quando tutto lasciava sperare in una resa della sponda rosignanese, si assiste invece ad una reazione avversaria ed un calo di tensione nelle fila cecinesi, lasciando il campo alle incursioni avversarie fatte di un buon servizio ed efficacia in attacco.

Si va quindi al tie break per decidere il vincitore, e i ragazzi di Cavallini appaiono subito più carichi e convinti di farcela, e dopo il cambio campo sul 8-3 in favore dei rossoblù, gli avversari non riescono più a colmare lo svantaggio lasciando con onore il campo sul 15-9.

Grande festa nelle fila rossoblù, con una vittoria che conferma il buon momento della ON SPORT, consapevoli che c´è ancora tanto da fare ma sicuri di avere intrapreso la giusta strada.

Complimenti a tutti, tifosi compresi, che numerosissimi hanno sostenuto i propri atleti con grande fair play e sportività.

Il camp 3:

ALLORI GABRIELE
BENENATI GIOVANNI
BERTI DARIO
BERTI MARCO L1
CARDUCCI GUIDO
FADDA DANIELE
FRANCHINI FRANCESCO
PAOLETTI DAVIDE
PAOLI DAVIDE
PIERATTELLI LORENZO L2
TANI GIANMARCO K
VERGARI NICOLA
VILLANI FILIPPO
CAVALLINI PAOLO I Allenatore
FRENI GIORGIA II Allenatore
VEGGIAN GIOVANNI Dirigente accompagnatore

Forza Volley Cecina!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio