21 Luglio 2018
Le news

SERIE C/M ON SPORT: STASERA SABATO ALLE 21.15 AL PALAFRONTERA CONTRO MIGLIARINO

10-03-2018 10:52 - News Generiche
Duello tra le ultime della classe stasera sabato al PalaFrontera, dove la serie C maschile On Sport Volley Cecina ospiterà i pari classifica del Migliarino Volley Under 21.

Una gara assolutamente da vincere per i ragazzi di Paolo Cavallini, che con un´affermazione piena rilancerebbero decisamente le loro quotazioni in ottica salvezza.

Non sarà comunque una gara semplice per capitan Tani e compagni, come dimostra ampiamente la gara dell´andata, nella quale i rossoblu furono sconfitti per 3-2.

Le prestazioni delle ultime settimane comunque hanno mostrato una On Sport decisamente in ripresa, e questo fa ben sperare il sempre nutrito gruppo di supporter che da sempre segue le gare casalinghe dei cecinesi.

Mister Cavallini spera di poter tornare a contare sull´intera rosa a sua disposizione, per non essere costretto a varare una formazione di emergenza come successo purtroppo sabato scorso in occasione della trasferta di Cascina.

Questa comunque la rosa a disposizione del mister rossoblu: Allori, Benenati, Berti D, Berti M, Carducci, Fadda, Franchini, Paoli, Paoletti, Villani, Sforzini, Tani, Veggian, Vergari.

NON MANCATE QUESTA SERA ORE 21.15 AL PALAFRONTERA PER SOSTENERE I NOSTRI RAGAZZI!

Forza Volley Cecina!


Fonte: Il Tirreno

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio