25 Ottobre 2020
Le news

SERIE C/M ON SPORT: "VENDICATE" LE RAGAZZE, IL DERBY MASCHILE CONTRO ROSIGNANO SI COLORA DI ROSSUBLU´

26-11-2017 20:02 - News Generiche
Carducci all´attacco (repertorio)
E´ arrivata finalmente la prima, sudata, meritata, attesissima, rocambolesca vittoria dei nostri ragazzi targati ON SPORT, vittoria tra l´altro ancor più bella perché ottenuta nel derby contro i ragazzi del Volley Rosignano.

Onore sicuramente anche agli avversari, che hanno combattuto fino alla fine contro capitan Tani e compagni, dando vita ad un match da cardiopalma, giocato in un Palafrontera esaurito che ha tifato in maniera civile e colorita sostenendo le proprie squadre.

Coach Cavallini si affida al sestetto composto da Allori al palleggio, al centro Benenati e Tani, bande Dario Berti e Carraresi, libero Marco Berti,opposto Carducci con Vergari, Sforzini, Paoli e Franchini subentrati a gara in corso.

Dopo esserci aggiudicati il primo set abbastanza agilmente, lasciando il Rosignano a 16 punti, per il resto della gara il pubblico in delirio ha assistito ad un match sempre equilibrato, con scambi lunghissimi molto rari nella pallavolo maschile, con gli atleti spesso stremati che lasciavano spazio a compagni più freschi.

Vittoria comunque alla fine meritata, che porta finalmente una ventata di positività anche per continuare serenamente il lavoro in palestra durante la settimana, e che premia tutto lo staff per aver sempre dato il massimo nonostante le difficoltà.

E visto che l´appetito vien mangiando e abbiamo recuperato alcuni atleti dagli infortuni, non poniamoci limiti e prepariamoci ad affrontare sabato prossimo il Montebianco Volley a viso aperto per tentare l´impresa.

Questi i convocati:

ALLORI GABRIELE
BENENATI GIOVANNI
BERTI DARIO
BERTI MARCO L1
CARDUCCI GUIDO
CARRARESI IACOPO
FADDA DANIELE L2
FRANCHINI FRANCESCO
PAOLI DAVIDE
SFORZINI GIOVANNI
TANI GIANMARCO K
VERGARI NICOLA
VILLANI FILIPPO

All. Paolo Cavallini
Dir. Giovanni Veggian

Crederci sempre, forza Volley Cecina!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio