05 Dicembre 2019
Le news

SERIE D/F SALUMIFICIO SANDRI: "IL TIRRENO" SULLA SCONFITTA CASALINGA

19-11-2019 15:38 - News Generiche
"Nulla da fare per la serie D femminile Salumificio Sandri Volley Cecina, che nel secondo derby consecutivo lotta, ma alla fine deve cedere per 3-1 alle cugine del Gs Vvf Tomei Livorno.

Tra le mura amiche del PalaFrontera, le giovani ragazze guidate in panchina da coach Danilo Turchi rimandano ancora l'appuntamento con la prima vittoria, al cospetto di un avversario esperto ma non imbattibile.

La gara partiva subito male per le rossoblù le quali però, dopo aver ceduto il primo set 19-25, nel secondo riuscivano finalmente ad imporre il proprio gioco, pareggiando i conti con il punteggio di 25-22.

Sembrava l'inizio della rimonta, ma già nelle fasi iniziali del terzo parziale l'inerzia del gioco cambiava ancora, con le livornesi subito avanti che dominavano la scena, riuscendo a chiudere con il nettissimo punteggio di 25-12.

Nel quarto set le rossoblù provavano a reagire, ma senza successo, e per le ospiti era un gioco da ragazzi chiudere l'incontro 25-18.

In campo: Coluccini, Lecci Cecilia, Lecci Chiara, Pellegrini, Rossi, Miliani, Cocucci, Frongillo, Lollos, Garzelli, Turini, Stefanini. Allenatore: Danilo Turchi."

Salumificio Sandri Volley Cecina - Gs Vvf C Tomei Li
1-3 19/25 25/22 12/25 18/25

Forza Volley Cecina!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio