03 Marzo 2021
Le news

SERIE "D" FEMMINILE: A PISA IL "SALUMIFICIO SANDRI VOLLEY CECINA" NON RIESCE NELL´IMPRESA DI AVERE LA MEGLIO SUL TEAM "OSPEDALIERI" (3-2)

23-01-2017 19:45 - News Generiche
Il team delle "Salamine"
Sabato sera alla Palestra Possenti di Pisa le "Salamine" cecinesi, in giornata di vena, non sono riuscite nell´impresa di avere la meglio sulla compatta compagine degli "Ospedalieri" al termine di un match che alla fine ha visto prevalere per 3-2 le padrone di casa con un quinto set terminato addirittura per 21-19.

Peccato per questo mezzo passo falso perché le ragazze rossoblù avevano iniziato alla grande il match aggiudicandosi i primi due sets per 26-24 e 25-19.

Poi, quando sembrava tutto in discesa, ecco il "crollo" delle "Salamine" che hanno ceduto di schianto il terzo parziale alle padrone di casa addirittura per 25-8.

Sulle ali dell´entusiasmo le "Ospedaliere" hanno tenuto in mano le redini del gioco e del punteggio anche nel quarto set aggiudicandoselo per 25-19.

Si è andati così al quinto e decisivo set con le due squadre che volevano entrambe il successo lottando strenuamente punto su punto. Ma, vuoi per l´irriducibilità delle brave padrone di casa, ma anche per qualche svista arbitrale inopportuna, alla fine è toccato alle "Salamine" cedere al tie-break addirittura per 21-19.

Importante, come si suol dire, è sempre quello di muovere la classifica e pertanto un punto è sempre un punto da non buttare anche se, come si era messo il match, di punti da Pisa ne potevano arrivare anche di più.

Pazienza e ... andiamo avanti anche se sabato prossimo dovrà essere affrontata la capolista imbattuta "Volley Livorno" e per giunta sul suo campo.

Questa la composizione del team del "Salumificio Sandri Volley Cecina": Asya Bruci, Chiara Burgalassi, Sara Caciagli, Alessia Castellano, Arianna Castellano, Elisa Chesi, Costanza Collini, Serena Frosali, Aurora Giustarini, Caterina Incagli, Cecilia Lecci, Giulia Matteoli, Livia Pistillo, Irene Rossetti. Allenatori: Tommaso Celentano e Cecilia Cavallini.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio