26 Novembre 2022
Le news

SERIE "D" FEMMINILE: A PISA IL "SALUMIFICIO SANDRI VOLLEY CECINA" NON RIESCE NELL´IMPRESA DI AVERE LA MEGLIO SUL TEAM "OSPEDALIERI" (3-2)

23-01-2017 19:45 - News Generiche
Il team delle "Salamine"
Sabato sera alla Palestra Possenti di Pisa le "Salamine" cecinesi, in giornata di vena, non sono riuscite nell´impresa di avere la meglio sulla compatta compagine degli "Ospedalieri" al termine di un match che alla fine ha visto prevalere per 3-2 le padrone di casa con un quinto set terminato addirittura per 21-19.

Peccato per questo mezzo passo falso perché le ragazze rossoblù avevano iniziato alla grande il match aggiudicandosi i primi due sets per 26-24 e 25-19.

Poi, quando sembrava tutto in discesa, ecco il "crollo" delle "Salamine" che hanno ceduto di schianto il terzo parziale alle padrone di casa addirittura per 25-8.

Sulle ali dell´entusiasmo le "Ospedaliere" hanno tenuto in mano le redini del gioco e del punteggio anche nel quarto set aggiudicandoselo per 25-19.

Si è andati così al quinto e decisivo set con le due squadre che volevano entrambe il successo lottando strenuamente punto su punto. Ma, vuoi per l´irriducibilità delle brave padrone di casa, ma anche per qualche svista arbitrale inopportuna, alla fine è toccato alle "Salamine" cedere al tie-break addirittura per 21-19.

Importante, come si suol dire, è sempre quello di muovere la classifica e pertanto un punto è sempre un punto da non buttare anche se, come si era messo il match, di punti da Pisa ne potevano arrivare anche di più.

Pazienza e ... andiamo avanti anche se sabato prossimo dovrà essere affrontata la capolista imbattuta "Volley Livorno" e per giunta sul suo campo.

Questa la composizione del team del "Salumificio Sandri Volley Cecina": Asya Bruci, Chiara Burgalassi, Sara Caciagli, Alessia Castellano, Arianna Castellano, Elisa Chesi, Costanza Collini, Serena Frosali, Aurora Giustarini, Caterina Incagli, Cecilia Lecci, Giulia Matteoli, Livia Pistillo, Irene Rossetti. Allenatori: Tommaso Celentano e Cecilia Cavallini.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie