20 Ottobre 2020
Le news

SERIE "D" FEMMINILE: IL "SALUMIFICIO SANDRI VOLLEY CECINA" CEDE SENZA TROPPO LOTTARE I TRE PUNTI IN PALIO ALLE COLLEGHE DEL "VOLLEY PECCIOLI"

15-01-2017 20:49 - News Generiche
Il team "Salumificio Sandri Volley Cecina"
Le "Salamine" in giornata assolutamente "no" lasciano i tre punti in palio con fin troppa facilità nelle mani delle ragazze del "Volley Peccioli" che prendono, ringraziano, incartano e portano a casa.

Doveva essere la gara del rilancio per il team rosso-blù ai fini di un aggancio a quella "zona play-off" che non era poi così lontana ed invece, come spesso accade e quando meno te lo aspetti, è avvenuto il tracollo che ha permesso alle avversarie di aggiudicarsi il match anche senza troppo strafare.

Comunque successo ineccepibile del "Volley Peccioli" che in poco più di un´oretta di gioco ha risolto il problema con un 3-0 netto e con parziali di 25-17, 25-16 ed ancora 25-17.

Sabato prossimo, nell´ultima gara del girone di andata, il team del "Salumificio Sandri Volley Cecina" giocherà a Pisa contro la compagine degli "Ospedalieri", una partita questa da prendere con le classiche molle dal momento che occupa attualmente la quinta posizione in classifica generale con ventuno punti, e con serie aspirazioni di play-off, mentre le cecinesi sono all´ottavo posto con ventuno.

Questa la composizione del team del "Salumificio Sandri Volley Cecina": Asya Bruci, Chiara Burgalassi, Sara Caciagli, Alessia Castellano, Arianna Castellano, Elisa Chesi, Costanza Collini, Serena Frosali, Aurora Giustarini, Caterina Incagli, Cecilia Lecci, Giulia Matteoli, Livia Pistillo, Irene Rossetti. Allenatori: Tommaso Celentano e Cecilia Cavallini.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio