18 Agosto 2022
Le news

SERIE "D" FEMMINILE: IL "SALUMIFICIO SANDRI VOLLEY CECINA" CEDE SENZA TROPPO LOTTARE I TRE PUNTI IN PALIO ALLE COLLEGHE DEL "VOLLEY PECCIOLI"

15-01-2017 20:49 - News Generiche
Il team "Salumificio Sandri Volley Cecina"
Le "Salamine" in giornata assolutamente "no" lasciano i tre punti in palio con fin troppa facilità nelle mani delle ragazze del "Volley Peccioli" che prendono, ringraziano, incartano e portano a casa.

Doveva essere la gara del rilancio per il team rosso-blù ai fini di un aggancio a quella "zona play-off" che non era poi così lontana ed invece, come spesso accade e quando meno te lo aspetti, è avvenuto il tracollo che ha permesso alle avversarie di aggiudicarsi il match anche senza troppo strafare.

Comunque successo ineccepibile del "Volley Peccioli" che in poco più di un´oretta di gioco ha risolto il problema con un 3-0 netto e con parziali di 25-17, 25-16 ed ancora 25-17.

Sabato prossimo, nell´ultima gara del girone di andata, il team del "Salumificio Sandri Volley Cecina" giocherà a Pisa contro la compagine degli "Ospedalieri", una partita questa da prendere con le classiche molle dal momento che occupa attualmente la quinta posizione in classifica generale con ventuno punti, e con serie aspirazioni di play-off, mentre le cecinesi sono all´ottavo posto con ventuno.

Questa la composizione del team del "Salumificio Sandri Volley Cecina": Asya Bruci, Chiara Burgalassi, Sara Caciagli, Alessia Castellano, Arianna Castellano, Elisa Chesi, Costanza Collini, Serena Frosali, Aurora Giustarini, Caterina Incagli, Cecilia Lecci, Giulia Matteoli, Livia Pistillo, Irene Rossetti. Allenatori: Tommaso Celentano e Cecilia Cavallini.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie