01 Ottobre 2020
Le news

SERIE "D" FEMMINILE: IL "SALUMIFICIO SANDRI VOLLEY CECINA" GIOCA BENE E LOTTA MA ALLA FINE DEVE ARRENDERSI AL "BELLARIA PONTEDERA" (3-2)

09-01-2017 09:51 - News Generiche
Giulia Matteoli (Volley Cecina)
Le "Salamine" cecinesi a Pontedera, sabato pomeriggio, lottano, lottano ma alla fine della dura battaglia devono cedere il successo, se pur per 3-2, alle colleghe del Bellaria.

Le ragazze di mister Celentano ce l´hanno messa tutta, ma al termine di un quinto set al cardiopalma terminato per 18-16, sono state costrette ad uscire dal campo sconfitte quantunque a testa alta e con la consapevolezza di aver dato il massimo "rischiando" seriamente di conquistare il successo.

Dopo un primo set conquistato dalle padrone di casa per 25-23 in cui le cecinesi hanno sempre dato del filo da torcere alle avversarie, nei due successivi Pistillo e compagne hanno tenuto ben saldo in mano il bandolo della matassa conquistando i successivi parziali per 25-16 e 25-21 in cui le pontederesi non hanno avuto scampo.

La reazione del team "Bellaria" nel quarto è stata prorompente e determinata nonostante l´impegno profuso dalle rossoblù che comunque sono costrette a cedere per 25-16. Si va così sul 2-2 con le padrone di casa ora più convinte di potersi aggiudicare la vittoria.

Il quinto set è stato avvincente con continui capovolgimenti per quanto riguarda la guida del punteggio. Le due squadre hanno lottato punto su punto con entrambe che sembrano potersi aggiudicarsi la vittoria che alla fine arride alle padrone di casa per 18-16.

Le "Salamine" tornano così a casa con un solo punto, comunque buono per la classifica, ma con la consapevolezza di essere un gruppo forte che non è mai disposto a cedere il successo con troppa facilità all´avversario chiunque esso sia.

Settima posizione attuale in classifica per il "Salumificio Sandri Volley Cecina" e comunque, guarda caso, a solo un punto dalla "teorica" ed ambita zona play-off ... e sabato prossimo al Palafrontera sarà ospite il Volley Peccioli ... una partita tutta da giocare , ma anche tutta da vincere per le irriducibili "Salamine".

Questa la composizione del team del "Salumificio Sandri Volley Cecina": Asya Bruci, Chiara Burgalassi, Sara Caciagli, Alessia Castellano, Arianna Castellano, Elisa Chesi, Costanza Collini, Serena Frosali, Aurora Giustarini, Caterina Incagli, Cecilia Lecci, Giulia Matteoli, Livia Pistillo, Irene Rossetti. Allenatori: Tommaso Celentano e Cecilia Cavallini.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio