26 Settembre 2020
Le news

SERIE "D" FEMMINILE: IL "SALUMIFICIO SANDRI VOLLEY CECINA" ESCE A TESTA ALTA SE PUR SCONFITTA PER 3-2 DAL CAMPO DELLA "PALLAVOLO VERSILIA"

12-02-2017 21:54 - News Generiche
Tommaso Celentano (Coach)
Sabato pomeriggio a Seravezza le ragazze del "Salumificio Sandri Volley Cecina", dopo una lunga battaglia, sono uscite sconfitte per 3-2 dal confronto con la "Pallavolo Versilia".

Le "Salamine" cecinesi si sono è presentate in terra di Versilia non al completo, pur tuttavia con la voglia di conquistare il successo memori anche della sfortunata gara di andata che le vide sconfitte con il medesimo punteggio quando avrebbero senz´altro meritato qualcosa di più.

Tutto sommato il team di coach Tommaso Celentano è uscito dal campo di Seravezza a testa alta anche per aver tenuto testa ad un avversario certamente meglio strutturato e che lo sopravanza in classifica generale.

Il primo set è terminato a favore delle "Versiliesi" per 25-22, poi la riscossa delle cecinesi che si impongono nel secondo per 25-18. Terzo parziale che termina ancora a favore delle padrone di casa per 25-15 e nel successivo le "Salamine" si riportano in parità nel computo dei sets conquistandolo per 25-20.

Nel quinto e decisivo parziale le due squadre lottano punto su punto per due terzi del set con il finale che è purtroppo di marca versiliese con il successo che arride alle padrone di casa per 15-11 ed il match per 3-2.

Sabato prossimo il "Salumificio Sandri Volley Cecina" sarà ospite della "Duemme Piombino" che attualmente occupa una posizione a rischio di retrocessione e che contro il "Salumificio Sandri Volley Cecina" cercherà di conquistare il successo e prendersi una bella boccata d´ossigeno.

Questa la composizione del team del "Salumificio Sandri Volley Cecina": Asya Bruci, Chiara Burgalassi, Sara Caciagli, Alessia Castellano, Arianna Castellano, Elisa Chesi, Costanza Collini, Serena Frosali, Aurora Giustarini, Caterina Incagli, Cecilia Lecci, Giulia Matteoli, Livia Pistillo, Irene Rossetti. Allenatori: Tommaso Celentano e Cecilia Cavallini.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio