01 Agosto 2021
Le news

SERIE "D" FEMMINILE: IL "SALUMIFICIO SANDRI VOLLEY CECINA" HA LA MEGLIO SUL "TOMEI LIVORNO" AL TERMINE DI UNA LUNGA BATTAGLIA (3-2)

06-02-2017 11:53 - News Generiche
Cecilia Lecci (Volley Cecina)
Sabato sera al Palafrontera il team del "Salumificio Sandri Volley Cecina", dopo lunga battaglia sportiva, è riuscita ad avere la meglio per 3-2 sulla compagine labronica del "Tomei Livorno".

Era molto importante il risultato finale di questo match per entrambe le squadre in quanto il successo dell´una o dell´altra le avrebbe consentito di allontanarsi ancor più dalla zona retrocessione che comunque resta a vista soprattutto per il team livornese.

Il primo set è andato appannaggio del Tomei per 25-15 giocando con determinazione, ma nel successivo è stata la volta delle "Salamine" a rendere "pan per focaccia" alla formazione ospite (25-16).

Nel terzo set la compagine di casa sembrava poter condurre in porto il match con sicurezza giocando in modo sufficientemente efficace ed assicurandoselo per 25-22.

Sul 2-1 in loro favore le "Salamine" non vogliono assolutamente perdere l´occasione del successo da tre punti e l´impegno è massimo. Ma le volenterose ragazze del Tomei non demordono e lottano alacremente su ogni pallone con il set che termina ai vantaggi e con il successo che arride a quest´ultime per 26-24.

Il quinto set vede le "Salamine" assumere subito l´iniziativa ed assicurarsi un sostanziale vantaggio iniziale che riescono a mantenere fino alla fine con un 15-6 che non fa una grinza e che garantisce al team cecinese due preziosi punti per la classifica generale che la vede ora posizionata in ottava posizione con ventidue punti all´attivo.

Sabato prossimo il "Salumificio Sandri Volley Cecina" sarà ospite della "Pallavolo Versilia" attuale quinta forza del campionato: senz´altro impegno difficile ma non impossibile ....

Questa la composizione del team del "Salumificio Sandri Volley Cecina": Asya Bruci, Chiara Burgalassi, Sara Caciagli, Alessia Castellano, Arianna Castellano, Elisa Chesi, Costanza Collini, Serena Frosali, Aurora Giustarini, Caterina Incagli, Cecilia Lecci, Giulia Matteoli, Livia Pistillo, Irene Rossetti. Allenatori: Tommaso Celentano e Cecilia Cavallini.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio