23 Maggio 2022
Le news

SERIE "D" FEMMINILE: IL "SALUMIFICIO SANDRI VOLLEY CECINA" HA LA MEGLIO SUL "TOMEI LIVORNO" AL TERMINE DI UNA LUNGA BATTAGLIA (3-2)

06-02-2017 11:53 - News Generiche
Cecilia Lecci (Volley Cecina)
Sabato sera al Palafrontera il team del "Salumificio Sandri Volley Cecina", dopo lunga battaglia sportiva, è riuscita ad avere la meglio per 3-2 sulla compagine labronica del "Tomei Livorno".

Era molto importante il risultato finale di questo match per entrambe le squadre in quanto il successo dell´una o dell´altra le avrebbe consentito di allontanarsi ancor più dalla zona retrocessione che comunque resta a vista soprattutto per il team livornese.

Il primo set è andato appannaggio del Tomei per 25-15 giocando con determinazione, ma nel successivo è stata la volta delle "Salamine" a rendere "pan per focaccia" alla formazione ospite (25-16).

Nel terzo set la compagine di casa sembrava poter condurre in porto il match con sicurezza giocando in modo sufficientemente efficace ed assicurandoselo per 25-22.

Sul 2-1 in loro favore le "Salamine" non vogliono assolutamente perdere l´occasione del successo da tre punti e l´impegno è massimo. Ma le volenterose ragazze del Tomei non demordono e lottano alacremente su ogni pallone con il set che termina ai vantaggi e con il successo che arride a quest´ultime per 26-24.

Il quinto set vede le "Salamine" assumere subito l´iniziativa ed assicurarsi un sostanziale vantaggio iniziale che riescono a mantenere fino alla fine con un 15-6 che non fa una grinza e che garantisce al team cecinese due preziosi punti per la classifica generale che la vede ora posizionata in ottava posizione con ventidue punti all´attivo.

Sabato prossimo il "Salumificio Sandri Volley Cecina" sarà ospite della "Pallavolo Versilia" attuale quinta forza del campionato: senz´altro impegno difficile ma non impossibile ....

Questa la composizione del team del "Salumificio Sandri Volley Cecina": Asya Bruci, Chiara Burgalassi, Sara Caciagli, Alessia Castellano, Arianna Castellano, Elisa Chesi, Costanza Collini, Serena Frosali, Aurora Giustarini, Caterina Incagli, Cecilia Lecci, Giulia Matteoli, Livia Pistillo, Irene Rossetti. Allenatori: Tommaso Celentano e Cecilia Cavallini.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie