25 Ottobre 2020
Le news

SERIE "D" FEMMINILE: IL "SALUMIFICIO SANDRI VOLLEY CECINA" SI CONFERMA UN TEAM VINCENTE CONQUISTANDO IL SUCCESSO A PONTE A ELSA (3-2)

28-11-2016 21:40 - News Generiche
Cecilia Lecci (Volley Cecina)
Dopo la bella prestazione della settimana precedente tra le mura amiche contro il "Volley Ponsacco" ecco che le "Salamine" cecinesi sabato scorso si sono recate a Ponte a Elsa, contro l´Elsasport, per una conferma della bella condizione di forma che la squadra stava attraversando.

La classifica generale, prima del match di sabato scorso, vedeva l´avversaria di turno con gli stessi punti del "Salumificio Sandri" e questo la diceva lunga sulle difficoltà insite nel match che le ragazze cecinesi avrebbero dovuto affrontare.

Ma nel tepido pomeriggio novembrino le "Salamine" si sono prodigate in una nuova prestazione maiuscola mettendo alla frusta le padrone di casa che si sono dovute accontentare di un solo punto, da registrare in classifica, con le indemoniate pallavoliste cecinesi che di punti a casa ne hanno portati due.

Il 3-2 finale per le "Salamine" è arrivato al termine di una dura lotta in cui le ragazze di mister Celentano hanno avuto il merito di non mollare mai anche nei momenti più delicati del match.

Così Matteoli e compagne, con gran cipiglio, sono riuscite sempre a rintuzzare il vantaggio conquistato dalle padrone di casa nel primo e nel terzo set, terminati entrambi per 25-17, tanto che non solo si sono aggiudicate il secondo ed il quarto set per 25-23 e 25-21, lasciando il segno aggiudicandosi con autorità anche il quinto e decisivo parziale per 15-10.

Sabato prossimo (ore 21,15´) le "Salamine" giocheranno al Palafrontera contro la "Pallavolo Cascina", attuale terza forza del campionato a pari punti con la seconda (14) e con le cecinesi distaccate di sole due lunghezze (12).

Questa la composizione del team del "Salumificio Sandri Volley Cecina": Asya Bruci, Chiara Burgalassi, Sara Caciagli, Alessia Castellano, Arianna Castellano, Elisa Chesi, Costanza Collini, Serena Frosali, Aurora Giustarini, Caterina Incagli, Cecilia Lecci, Giulia Matteoli, Livia Pistillo, Irene Rossetti. Allenatori: Tommaso Celentano e Cecilia Cavallini.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio