29 Settembre 2020
Le news

SERIE "D" FEMMINILE: IL "SALUMIFICIO SANDRI CECINA" GIOCA BENE MA VIENE SUPERATO PER 3-0 DA UNA PIU´ ESPERTA "PALLAVOLO CASCINA"

27-04-2016 15:15 - News Generiche
Chiara Bontà (Volley Cecina)
Domenica pomeriggio, al Palafrontera di Cecina, le ragazze del "Salumificio Sandri Volley Cecina", guidate da Luca Berti, contro le colleghe della Pallavolo Cascina hanno lottato su ogni pallone ma alla fine hanno dovuto cedere alla forza delle cascinesi che sono riuscite ad imporsi con un 3-0 che comunque non la dice tutta sull´andamento della gara.

La "Pallavolo Cascina", forte del suo attuale quinto posto in classifica, ha dovuto sudare le proverbiali sette camice per avere ragione delle "Salamine" locali che hanno trovato un duro ostacolo in Papeschi e compagne mai rinunciatarie e non consentendo alle cecinesi di conquistare almeno un set che avrebbero senz´alt ro meritato.
Dei tre sets disputati ben due sono terminati ai vantaggi e con la possibilità per le padrone di casa di aggiudicarsi il successo che solo la buona vena della cascinesi, ma anche qualche errore di troppo, lo hanno impedito.

A tal proposito il giornale "Il Tirreno" nel suo commento del lunedì, in merito alla gara tra "Salumificio Sandri Volley Cecina" e "Pallavolo Cascina" si è espresso in questi termini:

""Non hanno comunque demeritato le giovani ragazze di Luca Berti, che al cospetto di una formazione ormai sicura dei playoff ma ancora alla ricerca di una posizione migliore nella griglia finale, hanno venduto cara la pelle, mostrando di non essere appagati falla salvezza matematica raggiunta la settimana scorsa. I parziali di 21-25, 24-26, 26-28 evidenziano il grande equilibrio in campo, con le pisane che solo nel finale riuscivano ad imporsi grazie alla loro maggiore esperienza.""

Sabato 30 aprile, con inizio alle ore 21,00´, le "Salamine" cecinesi giocheranno ancora tra le mura amiche affrontando l´Elsasport, attuale terza in classifica, per poi terminare il campionato a Rosignano per affrontare il "Volley Sei Rose", già matematicamente promosso in serie "C" cui vanno i complimenti e gli auguri del "Volley Cecina".

Questa la formazione cecinese scesa in campo contro la compagine della "Pallavolo Cascina": Giulia Matteoli, Serena Frosali, Chiara Burgalassi, Valentina Meucci, Livia Pistillo, Alessia Castellano, Caterina Incagli, Rachele Landi, Costanza Collini, Aurora Regoli, Elisa Chesi, Chiara Bontà, Asya Bruci. Allenatori: Luca Berti e Cecilia Cavallini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio