Sabato sera, al Palafrontera, le ragazze del "Salumificio Sandri Volley Cecina" hanno subito una netta sconfitta per 3-0 (25-17, 25-15, 25-10) ad opera delle colleghe dell´Elsasport di Ponte a Elsa.
In campo non c´è stata praticamente mai partita con le ragazze ospiti che hanno sempre dettato sia il gioco che il punteggio.
E´ stata una serata veramente "no" per le "Salamine" cecinesi che hanno dovuto arrendersi alla maggiore vivacità delle "Elsine" che senza troppo dannarsi l´anima hanno portato a casa i tre punti importanti per loro per una tranquilla classificazione finale tale da poter disputare i play-off.
Sabato prossimo il team di Tommaso Celentano giocherà in campo esterno contro la "Pallavolo Cascina", attuale terza forza del campionato.
Questa la composizione del team del "Salumificio Sandri Volley Cecina": Asya Bruci, Chiara Burgalassi, Sara Caciagli, Alessia Castellano, Arianna Castellano, Elisa Chesi, Costanza Collini, Serena Frosali, Aurora Giustarini, Caterina Incagli, Cecilia Lecci, Giulia Matteoli, Livia Pistillo, Irene Rossetti. Allenatori: Tommaso Celentano e Cecilia Cavallini.