21 Ottobre 2020
Le news

SERIE "D" FEMMINILE: IL "SALUMIFICIO SANDRI VOLLEY CECINA" ESCE SCONFITTO DAL MATCH CASALINGO CON L´ELSASPORT DI PONTE A ELSA (3-0)

20-03-2017 15:04 - News Generiche
Serena Frosali (Volley Cecina)
Sabato sera, al Palafrontera, le ragazze del "Salumificio Sandri Volley Cecina" hanno subito una netta sconfitta per 3-0 (25-17, 25-15, 25-10) ad opera delle colleghe dell´Elsasport di Ponte a Elsa.

In campo non c´è stata praticamente mai partita con le ragazze ospiti che hanno sempre dettato sia il gioco che il punteggio.

E´ stata una serata veramente "no" per le "Salamine" cecinesi che hanno dovuto arrendersi alla maggiore vivacità delle "Elsine" che senza troppo dannarsi l´anima hanno portato a casa i tre punti importanti per loro per una tranquilla classificazione finale tale da poter disputare i play-off.

Sabato prossimo il team di Tommaso Celentano giocherà in campo esterno contro la "Pallavolo Cascina", attuale terza forza del campionato.

Questa la composizione del team del "Salumificio Sandri Volley Cecina": Asya Bruci, Chiara Burgalassi, Sara Caciagli, Alessia Castellano, Arianna Castellano, Elisa Chesi, Costanza Collini, Serena Frosali, Aurora Giustarini, Caterina Incagli, Cecilia Lecci, Giulia Matteoli, Livia Pistillo, Irene Rossetti. Allenatori: Tommaso Celentano e Cecilia Cavallini.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio