05 Luglio 2020
Le news

SERIE "D" FEMMINILE: SABATO ALLE ORE 21,00´ IL TEAM "SALUMIFICIO SANDRI VOLLEY CECINA" GIOCA AL PALAFRONTERA CON L´ELSASPORT

29-04-2016 23:38 - News Generiche
Aurora Regoli (Volley Cecina)
Sabato sera, con inizio alle ore 21,00´, la formazione locale del "Salumificio Sandri Volley Cecina" sarà di scena al Palafrontera ove se la vedrà con l´Elsasport di Ponte a Elsa, attuale terza forza del Girone "C" del Campionato Regionale femminile di serie "D".

E questa la penultima gara del campionato 2015-2016 che vede la compagine locale arroccata in decima posizione che, mantenendola, vorrebbe dire certezza di aver conquistato il diritto a partecipare in questa stessa serie nella prossima stagione sportiva. Il sabato successivo, ultima di campionato, le ragazze di Luca Berti faranno visita alla capolista, ormai promossa di serie "C" con due giornate di anticipo, ossia il "Volley Sei Rose" di Rosignano.

Questa la formazione cecinese che scenderà in campo contro la compagine dell´Elsasport di Ponte a Elsa: Giulia Matteoli, Serena Frosali, Chiara Burgalassi, Valentina Meucci, Livia Pistillo, Alessia Castellano, Caterina Incagli, Rachele Landi, Costanza Collini, Aurora Regoli, Elisa Chesi, Chiara Bontà, Asya Bruci. Allenatori: Luca Berti e Cecilia Cavallini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account