26 Settembre 2020
Le news

SERIE "D" FEMMINILE: IL "SALUMIFICIO SANDRI VOLLEY CECINA" DOMENICA AFFRONTA IN TRASFERTA L´IMBATTUTA CAPOLISTA "VOLLEY LIVORNO"

27-01-2017 21:10 - News Generiche
Livia Pistillo (Volley Cecina)
Domenica pomeriggio, per la prima giornata del girone di ritorno il team del "Salumificio Sandri Volley Cecina", con inizio alle ore 17,30´ alla Palestra Follati nella città dei "Quattro Mori", giocherà contro l´imbattuta capolista "Volley Livorno", assoluta dominatrice del campionato.

Infatti la compagine del "Volley Livorno" nelle tredici partite fino ad oggi disputate ha conquistato altrettanti successi subendo complessivamente soltanto tre sets. E´ sufficiente questo dato per far rendere conto della forza e della superiorità del team labronico rispetto a tutto il resto del lotto delle contendenti: in pratica una squadra ormai proiettata verso la promozione in serie "C".

Dal canto suo le ragazze del "Salumificio Sandri Volley Cecina" si recheranno a Livorno consapevoli dell´estrema difficoltà che presenta la gara da disputare, ma non per questo dovranno scendere in campo con atteggiamento remissivo con la segreta speranza che il team labronico possa affrontare il match con un po´ di superficialità in modo da consentire alle "Salamine" di tentare il colpaccio.

Le "Salamine" cecinesi dovranno comunque mettercela tutta e provare a dare il meglio di loro stesse facendo di tutto per disputare un match all´altezza della situazione ed uscire dal campo a testa alta se, alla fine e dopo strenua lotta, non sarà possibile conquistare punti per la classifica.

In classifica generale la compagine cecinese occupa attualmente l´ottava posizione con venti punti all´attivo grazie a sei successi ed a sette sconfitte.

Questa la composizione del team del "Salumificio Sandri Volley Cecina": Asya Bruci, Chiara Burgalassi, Sara Caciagli, Alessia Castellano, Arianna Castellano, Elisa Chesi, Costanza Collini, Serena Frosali, Aurora Giustarini, Caterina Incagli, Cecilia Lecci, Giulia Matteoli, Livia Pistillo, Irene Rossetti. Allenatori: Tommaso Celentano e Cecilia Cavallini.

LA CLASSIFICA
1 - Volley Livorno - Punti 39
2 - Pallavolo Cascina - Punti 30
3 - Volley Ponsacco - Punti 27
4 - Pallavolo Ospedalieri Pisa - Punti 23
5 - Bellaria Cappuccini Pontedera - Punti 23
6 - Elsasport Volley Ponte a Elsa - Punti 23
7 - Pallavolo Versilia - Punti 20
8 - Salumificio Sandri Volley Cecina - Punti 20
9 - Volley Peccioli - Punti 17
10 - Vvf. Tomei Livorno - Punti 16
11 - Viviquercioli Massa - Punti 12
12 - Pall. Libertas Livorno - Punti 10
13 - Duemme Piombino - Punti 8
14 - Autotrasporti Carrai Elba 97 - Punti 5


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio