20 Settembre 2020
Le news

SERIE "D" FEMMINILE: SABATO LE RAGAZZE DEL "SALUMIFICIO SANDRI VOLLEY CECINA" CERCANO IL PRONTO RISCATTO A LIVORNO CONTRO IL "TOMEI"

21-10-2016 09:35 - News Generiche
Il team delle "Salamine"
Sabato pomeriggio, con inizio alle ore 18,00´, per il Campionato Regionale femminile di serie "D", le ragazze del "Salumificio Sandri Volley Cecina", dopo la negativa prestazione di domenica scorsa cercheranno di dare vita ad una prestazione positiva, magari vincente, sul campo del Tomei Livorno.

Domenica scorsa, contro il Volley Livorno, le "Salamine" cecinesi hanno deluso i propri tecnici ma anche i propri sostenitori che erano accorsi al Palafrontera per sostenerle nella gara d´esordio. Ma le cose non sono andate come tutto l´entourage si attendeva e così ne è scaturita una sconfitta netta, pesante che certamente avrà suscitato in loro la voglia di dimostrare che la loro realtà è assolutamente ben diversa da quella posta in essere contro il Volley Livorno.

Così sabato pomeriggio il team cecinese è chiamato ad una prestazione super che possa coincidere anche con il primo successo in questo Campionato sempre irto di difficoltà e dove ogni partita è sempre e comunque da giocare con il risultato che non è mai certo al di là di ogni previsione.

Nella gara d´esordio il Tomei Livorno è uscito sconfitto per 3-1 dal confronto con la Pallavolo Versilia e certamente anche le ragazze labroniche contro le "Salamine" vorranno riscattarsi e conquistare così i primi punti per la classifica.

Questa la composizione del team del "Salumificio Sandri Volley Cecina": Asya Bruci, Chiara Burgalassi, Sara Caciagli, Alessia Castellano, Arianna Castellano, Elisa Chesi, Costanza Collini, Serena Frosali, Aurora Giustarini, Caterina Incagli, Cecilia Lecci, Giulia Matteoli, Livia Pistillo, Irene Rossetti. Allenatori: Tommaso Celentano e Cecilia Cavallini.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio