21 Settembre 2021
Le news

SERIE "D" FEMMINILE: SABATO SERA AL PALAFRONTERA LE RAGAZZE DEL "SALUMIFICIO SANDRI" CERCANO IL SUCCESSO CONTRO IL "PIOMBINO"

04-11-2016 09:47 - News Generiche
Sabato sera, con inizio alle ore 21,15´, per il Campionato Regionale femminile di serie "D", le ragazze del "Salumificio Sandri Volley Cecina" giocheranno sul parquet del "Palafrontera" affrontando la compagine della "Duemme Piombino".

Il team cecinese è reduce da tre sconfitte maturate nelle prime tre giornate di gara di cui l´ultima per 3-2 contro la quotata "Pallavolo Versilia". In questa occasione la formazione di Tommaso Celentano e Cecilia Cavallini avrebbe meritato anche qualcosa di più della sconfitta di misura per 3-2 avendo dato luogo ad una prestazione molto positiva ben diversa da quelle maturate nelle precedenti occasioni.

L´avversario di turno, la "Duemme Piombino", al pari del "Salumificio Sandri Volley Cecina", è reduce da tre sconfitte consecutive trovandosi pertanto a zero punti in classifica ed entrambe le squadre sabato sera vorranno cercare di cancellare lo zero nella classifica generale dalla casella delle partite vinte. Le "Salamine", alla luce dell´ultima prestazione cui hanno dato luogo contro le Versiliesi, credono fermamene nella possibilità di conseguire il primo successo in questo Campionato facendo anche affidamento sul calore e l´incoraggiamento dei propri sostenitori.

Comunque dalle ragazze di mister Tommaso Celentano ci attendiamo una nuova prova positiva sia da un punto di vista tecnico che del carattere e con questi presupposti ogni risultato potrà essere possibile.

Questa la composizione del team del "Salumificio Sandri Volley Cecina": Asya Bruci, Chiara Burgalassi, Sara Caciagli, Alessia Castellano, Arianna Castellano, Elisa Chesi, Costanza Collini, Serena Frosali, Aurora Giustarini, Caterina Incagli, Cecilia Lecci, Giulia Matteoli, Livia Pistillo, Irene Rossetti. Allenatori: Tommaso Celentano e Cecilia Cavallini.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio