21 Ottobre 2020
Le news

SERIE "D" FEMMINILE: SABATO SERA AL PALAFRONTERA IL TEAM "SALUMIFICIO SANDRI" CERCA IL TERZO SUCCESSO CONTRO IL "VOLLEY PONSACCO"

18-11-2016 22:04 - News Generiche
Il team delle "Salamine" cecinesi
Sabato sera, con inizio alle ore 21,15´, per il Campionato Regionale femminile di serie "D", le ragazze del "Salumificio Sandri Volley Cecina" giocheranno sul parquet del "Palafrontera" affrontando la temibile compagine del "Volley Ponsacco".

Il team cecinese è reduce da due successi consecutivi nelle ultime due giornate di campionato che sono seguiti alle tre sconfitte racimolate nei primi tre impegni. Infatti, come noto, sabato scorso le "Salamine" cecinesi sono andate a conquistare un importante successo a Portoferraio contro la Polisportiva Elba 97 con un 3-1 che ha permesso loro di raggiungere quota sette in classifica generale e di insediarsi in nona posizione.

L´avversario di turno, il "Volley Ponsacco", vanta attualmente dieci punti in classifica frutto di tre successi ottenuti fuori casa a Piombino con il Duemme e tra le mura amiche contro il Bellaria Pontedera ed il Viviquercioli. Nell´ultima giornata ha subito una sconfitta di misura (3-2) nel derby con la Pallavolo Cascina, squadra quest´ultima che occupa la terza posizione della classifica con undici punti.

E´ chiaro che l´impegno che attende sabato sera le "Salamine" è molto arduo dal momento che si troveranno di fronte una formazione molto agguerrita che nelle previsioni poteva e doveva essere una delle pretendenti alla promozione. D´altra parte un successo delle padrone di casa sarebbe quanto mai importante sia per il morale, ma ancor di più per la classifica che consentirebbe loro di vedersi proiettare in una posizione più tranquilla e di assoluto rispetto.

In ogni caso dalle ragazze di mister Tommaso Celentano ci attendiamo una nuova prova positiva sia da un punto di vista tecnico che del carattere e con questi presupposti ogni risultato potrà essere possibile.

Questa la composizione del team del "Salumificio Sandri Volley Cecina": Asya Bruci, Chiara Burgalassi, Sara Caciagli, Alessia Castellano, Arianna Castellano, Elisa Chesi, Costanza Collini, Serena Frosali, Aurora Giustarini, Caterina Incagli, Cecilia Lecci, Giulia Matteoli, Livia Pistillo, Irene Rossetti. Allenatori: Tommaso Celentano e Cecilia Cavallini.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio