"SERIE "D" FEMMINILE: SABATO IL "SALUMIFICIO SANDRI VOLLEY CECINA" GIOCA AL PALAFRONTERA CONTRO LA COMPAGINE "ELSASPORT VOLLEY"
18-03-2017 14:04 - News Generiche

Sabato sera (ore 21,15´), per la ventesima giornata del Campionato Regionale Femminile di serie "D", la formazione del "Salumificio Sandri Volley Cecina" giocherà al "Palafrontera" contro la compagine della "Elsasport Volley" di Ponte a Elsa, attualmente quinta forza del torneo con otto sconfitte subite.
La compagine cecinese, dopo la positiva prova disputata la settimana scorsa sull´ostico campo del "Volley Ponsacco", terminata con una sconfitta per 3-0, cercherà di riabilitarsi contro una delle squadre che in questa fase del campionato ha realizzato una buona serie di successi andando ad occupare ad oggi addirittura il quinto posto in classifica generale.
Impegno pertanto difficile per le "Salamine" cecinesi quantunque non impossibile soprattutto se sapranno mettere in campo la determinazione e l´ardore che, in più di una occasione, le ha distinte anche contro formazioni sulla carta più forti.
Questa la composizione del team del "Salumificio Sandri Volley Cecina": Asya Bruci, Chiara Burgalassi, Sara Caciagli, Alessia Castellano, Arianna Castellano, Elisa Chesi, Costanza Collini, Serena Frosali, Aurora Giustarini, Caterina Incagli, Cecilia Lecci, Giulia Matteoli, Livia Pistillo, Irene Rossetti. Allenatori: Tommaso Celentano e Cecilia Cavallini.
LA CLASSIFICA
1 - Volley Livorno - Punti 54
2 - Pallavolo Cascina - Punti 45
3 - Volley Ponsacco - Punti 44
4 - Pallavolo Versilia - Punti 37
5 - Pallavolo Ospedalieri Pisa - Punti 35
6 - Elsasport Volley Ponte a Elsa - Punti 32
7 - Bellaria Cappuccini Pontedera - Punti 31
8 - Volley Peccioli - Punti 30
9 - Salumificio Sandri Volley Cecina - Punti 26
10 - Vvf. Tomei Livorno - Punti 20
11 - Viviquercioli Massa - Punti 14
12 - Pall. Libertas Livorno - Punti 13
13 - Duemme Piombino - Punti 13
14 - Autotrasporti Carrai Elba 97 - Punti 5