26 Novembre 2022
Le news

SERIE "D" FEMMINILE: SABATO SERA IL "SALUMIFICIO SANDRI VOLLEY CECINA" CERCA I TRE PUNTI A PIOMBINO CONTRO LA COMPAGINE DELLA "DUEMME"

17-02-2017 21:25 - News Generiche
Sara Caciagli (Volley Cecina)
Sabato sera per la quarta giornata del girone di ritorno, il team del "Salumificio Sandri Volley Cecina", con inizio alle ore 21,15´, sarà in campo a Piombino per vedersela con la compagine della "Duemme Volley Piombino".

Ad oggi la compagine della "Duemme Volley Piombino" nelle sedici partite fino ad oggi disputate ha conquistato tre successi e subito tredici sconfitte con otto punti all´attivo contro i ventitre della formazione rosso-blù.

Alla luce di questo le ragazze del "Salumificio Sandri Volley Cecina" dovranno scendere in campo senza guardare troppo la classifica e cercare di aggredire subito la compagine piombinese e cercare di portare a casa il miglior risultato possibile.

Le "Salamine" devono mettercela tutta per cercare di portare a casa punti anche contro le squadre che la seguono in classifica generale per tenere, prima di tutto, lontana la pericolosa "zona rossa" e confermarsi così in serie "D" anche nella prossima stagione, consapevoli peraltro che nella parte finale del torneo i risultati possono non rispettare assolutamente sia i pronostici che i valori in campo.

Questa la composizione del team del "Salumificio Sandri Volley Cecina": Asya Bruci, Chiara Burgalassi, Sara Caciagli, Alessia Castellano, Arianna Castellano, Elisa Chesi, Costanza Collini, Serena Frosali, Aurora Giustarini, Caterina Incagli, Cecilia Lecci, Giulia Matteoli, Livia Pistillo, Irene Rossetti. Allenatori: Tommaso Celentano e Cecilia Cavallini.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie