21 Ottobre 2020
Le news

SERIE "D" FEMMINILE: SABATO SERA IL "SALUMIFICIO SANDRI VOLLEY CECINA" CERCA I TRE PUNTI A PIOMBINO CONTRO LA COMPAGINE DELLA "DUEMME"

17-02-2017 21:25 - News Generiche
Sara Caciagli (Volley Cecina)
Sabato sera per la quarta giornata del girone di ritorno, il team del "Salumificio Sandri Volley Cecina", con inizio alle ore 21,15´, sarà in campo a Piombino per vedersela con la compagine della "Duemme Volley Piombino".

Ad oggi la compagine della "Duemme Volley Piombino" nelle sedici partite fino ad oggi disputate ha conquistato tre successi e subito tredici sconfitte con otto punti all´attivo contro i ventitre della formazione rosso-blù.

Alla luce di questo le ragazze del "Salumificio Sandri Volley Cecina" dovranno scendere in campo senza guardare troppo la classifica e cercare di aggredire subito la compagine piombinese e cercare di portare a casa il miglior risultato possibile.

Le "Salamine" devono mettercela tutta per cercare di portare a casa punti anche contro le squadre che la seguono in classifica generale per tenere, prima di tutto, lontana la pericolosa "zona rossa" e confermarsi così in serie "D" anche nella prossima stagione, consapevoli peraltro che nella parte finale del torneo i risultati possono non rispettare assolutamente sia i pronostici che i valori in campo.

Questa la composizione del team del "Salumificio Sandri Volley Cecina": Asya Bruci, Chiara Burgalassi, Sara Caciagli, Alessia Castellano, Arianna Castellano, Elisa Chesi, Costanza Collini, Serena Frosali, Aurora Giustarini, Caterina Incagli, Cecilia Lecci, Giulia Matteoli, Livia Pistillo, Irene Rossetti. Allenatori: Tommaso Celentano e Cecilia Cavallini.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio