28 Settembre 2020
Le news

SERIE "D" FEMMINILE: SABATO UN "SALUMIFICIO SANDRI VOLLEY CECINA" CON TANTA VOGLIA DI VINCERE OSPITA AL PALAFRONTERA IL "VOLLEY PECCIOLI"

13-01-2017 09:54 - News Generiche
Mister Tommaso Celentano (Volley Cecina)
Dopo la buona prestazione della scorsa settimana in quel di Pontedera, se pur coincisa con una cocente sconfitta per 3-2, sabato le ragazze del "Salumificio Sandri Volley Cecina" saranno in scena al Palafrontera per affrontare il Volley Peccioli.

Così sabato sera, alle ore 21,15´, al Palasport del Villaggio Scolastico, le "Salamine" cecinesi si troveranno di fronte una compagine e che attualmente occupa la decima posizione in classifica con dodici punti attivo frutto di quattro successi e di sette sconfitte.

Dal canto suo il "Salumificio Sandri Volley Cecina" ad oggi precede le avversarie di turno nella classifica generale avendo all´attivo diciannove punti grazie ai sei successi conquistati nelle prime undici giornate di campionato.

Questo aspetto non deve comunque trarre in inganno in quanto il team pecciolese è composto da un misto di atlete giovani ed altre più esperte che in ogni situazione possono essere in grado di volgere a proprio favore gli eventi situazionali che il match può presentare.

Le "Salamine" potrebbero certamente di essere in grado di guadagnare il successo contro il Volley Peccioli, ma questo potrà avvenire solo se riusciranno esprimersi ai massimi livelli riuscendo ad imporre il proprio gioco senza lasciare mai l´iniziativa alle pur brave ed intraprendenti avversarie.

Questa la composizione del team del "Salumificio Sandri Volley Cecina": Asya Bruci, Chiara Burgalassi, Sara Caciagli, Alessia Castellano, Arianna Castellano, Elisa Chesi, Costanza Collini, Serena Frosali, Aurora Giustarini, Caterina Incagli, Cecilia Lecci, Giulia Matteoli, Livia Pistillo, Irene Rossetti. Allenatori: Tommaso Celentano e Cecilia Cavallini.

LA CLASSIFICA
1 - Volley Livorno - Punti 33
2 - Pallavolo Cascina - Punti 26
3 - Volley Ponsacco - Punti 21
4 - Pallavolo Versilia - Punti 20
5 - Elsasport Volley Ponte A Elsa - Punti 20
6 - Pallavolo Ospedalieri Pisa - Punti 19
7 - Salumificio Sandri Volley Cecina - Punti 19
8 - Bellaria Cappuccini Pontedera - Punti 18
9 - Vvf C Tomei Livorno - Punti 14
10 - Volley Peccioli - Punti 12
11 - Pall. Libertas Livorno - Punti 10
12 - Duemme Piombino - Punti 8
13 - Autotrasporti Carrai Elba 97 - Punti 6
14 - AcqViviquercioli Massa - Punti 5


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio