29 Settembre 2020
Le news

SERIE D FEMMINILE SALUMIFICIO SANDRI: NON BASTA LA GRINTA A VICOPISANO

06-11-2017 18:29 - News Generiche
Era noto già alla vigilia che la trasferta di Vicopisano sarebbe stata difficoltosa, dato il valore tecnico della squadra di casa, l´esperienza, e il primato in classifica quantomai consolidato, e infatti il verdetto finale del campo parla di una vittoria per 3-1 della Polisportiva Casarosa sulle nostre ragazze sponsorizzate SALUMIFICIO SANDRI, con parziali di 25-17, 25-18, 18-25 e 25-13.

Dovendo necessariamente rinunciare al libero Presti out per infortunio, i coach Asperti e Carraresi hanno scelto il sestetto di partenza formato da capitan Antonelli in regia, Massari opposta, bande Rossetti e Castellano, centrali Parrini e Franceschini, libero Lecci, con Lollos e Bellucci subentrate a gara in corso al centro e in banda.

Ben poco si può rimproverare alle atlete rossoblù, che hanno messo in campo tutto quello che avevano mettendo non poco in difficoltà le esperte avversarie, in special modo nelle fasi iniziali dei sets, dove le energie nervose erano maggiormente a disposizione, dando luogo insieme alle avversarie ad una partita per lunghi tratti divertente e spettacolare.

Spettacolo nello spettacolo è stato lo "scontro in famiglia" tra la nostra Arianna Castellano e la sorella maggiore Alessia nostra atleta in prestito al Casarosa, che se le sono date a suon di schiacciate e muri, per poi passare ad abbracci e selfie a fine gara.

Prossimo appuntamento, sempre con la stessa grinta, domenica 12 Novembre alle 18 nel nostro Palafontera, sperando anche che il fattore campo aiuti a portare a casa 3 punti.

Queste le atlete convocate: Lecci (L), Massari, Rossetti, Castellano, Franceschini, Lollos, Parrini, Bellucci, Simoncini, Antonelli (K), Cocucci.

Forza Volley Cecina!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio