22 Settembre 2020
Le news

SERIE D FEMMINILE SALUMIFICIO SANDRI: SCONFITTA IN CASA CONTRO LUPI ESTINTORI S.MINIATO

16-10-2017 14:19 - News Generiche
Domenica pomeriggio alle 18 in un Palafrontera gremito di pubblico, la nostra giovane formazione ha esordito anche nel campionato regionale di serie D, affrontando la forte compagine dei LUPI ESTINTORI di SAN MINIATO.

Coach Luca Poggetti, coadiuvato dal secondo Iacopo Carraresi, ha deciso di schierare il sestetto composto da capitan Antonelli in regia, Massari opposto, Rossetti e Castellano bande, al centro Parrini e Franceschini, libero Presti.

Il risultato finale di 3-0 in favore degli avversari sembrerebbe parlare di una sconfitta senza storia; in realtà nei primi due set fotocopia finiti 19-25, le salamine hanno cercato, seppur con i loro limiti dovuti all´inesperienza, di dare battaglia su tutti i palloni, commettendo però troppi errori per poter avere ragione sull´avversario.

Il terzo set addirittura, spinte da un Palafrontera agguerrito nel sostenere le proprie beniamine, le ragazze partono col piede giusto, con un gioco efficace che ci porta in vantaggio fino al 17-14, ma la reazione della forte LUPI non si fa attendere, e dopo averci raggiunti sul 22 pari, va a vincere per 26-24.

Nota lieta l´esordio in serie D della giovanissima Marta Bellucci classe 2004, che nel giorno del suo 13° compleanno si regala questa soddisfazione facendo il suo ingresso in campo nel terzo set per far rifiatare la collega Rossetti, fornendo un prezioso aiuto in ricezione.

Ci vorrà pazienza e tanto lavoro in palestra per vedere le vere doti di questo gruppo specialmente in serie D, un campionato difficile con formazioni di comprovata esperienza, ma la società non ha dubbi viste le dimostrazioni di caparbietà che queste ragazze hanno sempre dato sul campo.

Queste le atlete convocate: Antonelli (K), Castellano, Massari, Rossetti, Parrini, Franceschini, Simoncini, Lecci Chiara, Lecci Cecilia, Lollos, Bellucci, Cocucci, Pellegrini, Presti.

Al prossimo appuntamento quindi in programma a Grosseto sabato 21 Ottobre alle 21.00, per un pronto riscatto.

Avanti ragazze e forza Volley Cecina!





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio