24 Maggio 2022
Le news

SERIE D/F SALUMIFICIO SANDRI: BELLA VITTORIA CONTRO PECCIOLI

13-11-2017 00:04 - News Generiche
I buoni propositi fatti alla vigilia sono stati rispettati, propositi e pronostici che parlavano sì di un match insidioso dato che andavamo a incontrare il Volley Peccioli con ben 10 punti in classifica, ma anche della nostra formazione in crescita ormai da qualche settimana, con la sensazione che mancasse solo il risultato a confermare tutto ciò.

Infatti oggi è arrivato anche quello, ed è stato di 3-1 in nostro favore, con parziali di 25-17, 25-21, 26-28, 25-16, epilogo di una partita a tratti spettacolare che ha divertito il nutrito pubblico festante del Palafrontera.

Bella prestazione in generale per le ragazze di Poggetti e Carraresi, che stasera nonostante le defezioni di Presti, Lollos, Parrini e Lecci, hanno sfoderato la loro solita grinta, unita però ad una cospicua dose di tecnica, gioco corale e, ultima ma non per importanza, attenzione e concentrazione dall´inizio alla fine dei sets.

Questo ha permesso di fare pochissimi errori e avere sempre la partita in pugno, eccezion fatta per il terzo set dove le avversarie hanno tenuto il nostro passo commettendo meno errori e riuscendo ad aggiudicarsi il set.

La strada sembra essere finalmente quella giusta, che permetterà di fare esperienza da grandi ma al contempo togliendosi qualche soddisfazione e divertendosi.

Degno di nota l´ottimo apporto del centrale Giustarini, convocata occasionalmente quest´oggi viste le numerose assenze specialmente in quel reparto.

Sabato prossimo le ragazze saranno ospiti in quel di Pisa contro la capolista Ospedalieri, e servirà una prestazione perfetta, con umiltà ma senza timori reverenziali, per non vanificare quanto di buono visto oggi.

Queste le atlete convocate: Giustarini, Castellano, Lecci (L), Antonelli (K), Pellegrini, Franceschini, Bellucci, Cocucci, Massari, Rossetti, Lollos, Simoncini.

Forza Volley Cecina!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie