03 Marzo 2021
Le news

SERIE D/F SALUMIFICIO SANDRI: SCONFITTA IN TRASFERTA DALLA CAPOLISTA OSPEDALIERI

20-11-2017 16:26 - News Generiche
Una sconfitta ma con onore quella rimediata dalla nostra serie D femminile SALUMIFICIO SANDRI sabato sera a Pisa nella tana degli Ospedalieri.

Lo score finale è di 3-0 per le padrone di casa con parziali di 25-16, 25-17 e 25-20, ma non rende merito una partita divertente con lunghi scambi tra le due formazioni, con le nostre ragazzine che hanno dato battaglia alle più navigate avversarie specialmente nelle fasi centrali dei sets.

Coach Carraresi, dovendo anche far fronte a diverse indisponibilità di varia natura, ha cercato di ruotare tutte le atlete a disposizione anche sacrificandole fuori ruolo, ottenendo ottimi riscontri, fatto questo che andrà sicuramente ad aggiungersi al bagaglio di esperienza che la società vuol far fare a questo gruppo disputando questo difficile campionato.

Pensiamo da subito al prossimo match casalingo contro Ponsacco che sicuramente non sarà meno impegnativo, mettendo in campo tutto il possibile e sperando nel frattempo di recuperare qualche atleta dall´infermeria.

Queste le atlete: Castellano, Antonelli (K), Lecci (L), Massari, Lollos, Franceschini, Cocucci, Bellucci, Pellegrini, Rossetti, Simoncini, Parrini.

Forza Volley Cecina!




Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio