27 Giugno 2022
Le news

SERIE D/F SALUMIFICIO SANDRI: STASERA A FOLLONICA PER INSIDIARE LA CAPOLISTA FOLLONICA

16-12-2017 12:53 - News Generiche
Questa sera alle 21 in punto al Palagolfo di Follonica andrà in scena la 10° giornata del campionato di serie D femminile, che vedrà le nostre giovani atlete affrontare la capolista Pallavolo Follonica di coach Gagliardi.

Le nostre ragazze sono in trend positivo e col lavoro in palestra stanno cominciando a macinare gioco e ad avere maggiore consapevolezza nei propri mezzi, ed è per questo che andranno a Follonica con umiltà ma senza nessun timore reverenziale provando a giocarsi il tutto per tutto.

Purtroppo i coah Carraresi e Asperti non potranno contare sull´intero roster a causa di alcune defezioni, aspetto quest´ultimo che di certo non sta aiutando nel raggiungimento dei migliori risultati in quest´annata sportiva.

Ma non c´è tempo di piangersi addosso anzi, è tempo di cercare dentro le migliori motivazioni per incontrare la prima in classifica e provare a metterla in difficoltà.

Per i fans delle nostre "piccoline", appuntamento questa sera sabato 16 dicembre al Palgolfo di via Sanzio a Follonica, inizio gara ore 21.

Forza Volley Cecina!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie