24 Settembre 2020
Le news

SERIE D/F SALUMIFICIO SANDRI: STASERA A FOLLONICA PER INSIDIARE LA CAPOLISTA FOLLONICA

16-12-2017 12:53 - News Generiche
Questa sera alle 21 in punto al Palagolfo di Follonica andrà in scena la 10° giornata del campionato di serie D femminile, che vedrà le nostre giovani atlete affrontare la capolista Pallavolo Follonica di coach Gagliardi.

Le nostre ragazze sono in trend positivo e col lavoro in palestra stanno cominciando a macinare gioco e ad avere maggiore consapevolezza nei propri mezzi, ed è per questo che andranno a Follonica con umiltà ma senza nessun timore reverenziale provando a giocarsi il tutto per tutto.

Purtroppo i coah Carraresi e Asperti non potranno contare sull´intero roster a causa di alcune defezioni, aspetto quest´ultimo che di certo non sta aiutando nel raggiungimento dei migliori risultati in quest´annata sportiva.

Ma non c´è tempo di piangersi addosso anzi, è tempo di cercare dentro le migliori motivazioni per incontrare la prima in classifica e provare a metterla in difficoltà.

Per i fans delle nostre "piccoline", appuntamento questa sera sabato 16 dicembre al Palgolfo di via Sanzio a Follonica, inizio gara ore 21.

Forza Volley Cecina!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio