21 Luglio 2018
Le news

STAMANI LA CONSEGNA DEL CAMPO DA PALLAVOLO DONATO DAL VOLLEY CECINA ALLA SCUOLA PRIMARIA GUERRAZZI

10-03-2018 01:31 - News Generiche
Questa mattina è avvenuta la consegna dell´omaggio che la nostra società ha voluto fare alla scuola primaria Guerrazzi.
Il Volley Cecina ha donato alla scuola un campo mobile da pallavolo, in materiale plastico, per l´aula polifunzionale recentemente realizzata. "Ci stiamo impegnando molto nelle scuole del territorio - ha spiegato la nostra presidente Barbara Marconi -, lo facciamo anche con un importante progetto che portiamo avanti in collaborazione con il Ministero e la Federazione alle scuole media di Palazzi. Secondo noi scuola e sport portano avanti gli stessi valori educativi ed è importante che si muovano insieme nei confronti dei ragazzi. Lo sport ha una fondamentale missione sociale a cui assolvere e noi sentiamo in modo forte questa responsabilità, ragione per cui ci siamo posti come obiettivo quello di investire molto sul settore giovanile".

Assolutamente d´accordo si è detto il dirigente del primo circolo didattico Carmine Villani che ha colto l´occasione per ringraziare il Volley Cecina. "L´anno scolastico è cominciato con l´inaugurazione di questo nuovo spazio realizzato dall´Amministrazione Comunale, un´aula polivalente. Ma sta a noi scriverne la storia e tracciarne l´utilizzo ed è anche grazie a questa donazione che possiamo farlo".

L´Amministrazione Comunale, attraverso la voce del vicesindaco Giovanni Salvini e del consigliere delegato allo Sport Mauro Niccolini, ha voluto sottolineare l´importante valenza sociale di una società sportiva come il Volley Cecina. "Eccellenti i risultati delle vostre ragazze - hanno detto - ma ancora di più ci preme sottolineare il clima e lo spirito di aggregazione che caratterizza quella che è una grande famiglia, elementi che vi fanno essere un punto di riferimento per tante famiglie cecinesi".

Nella foto, alcuni ragazzi della scuola Guerrazzi felici di aver ricevuto il nuovo campo da pallavolo!

Forza Volley Cecina




Fonte: tratto dal sito del Comune di Cecina

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio