12 Agosto 2020
Le news

STEFANO TONARINI E FABIO LOMI SONO LE "NEW ENTRY" DELLA STRUTTURA ORGANIZZATIVA SPORTIVA DEL "VOLLEY CECINA" 2016-2017

21-06-2016 21:25 - News Generiche
Stefano Tonarini e Fabio Lomi
Che il "Volley Cecina" avesse bisogno di rinforzare la propria struttura organizzativa era palese anche alla luce dell´ultima faticosa stagione sportiva appena terminata coincisa, tra l´altro, con l´acquisizione della salvezza della compagine femminile in serie "B1", ma anche con la partecipazione ai play-off di serie "C" di quella maschile, oltre a tutta quanta l´attività giovanile a livello regionale.

Così, dopo neppure una lunga trattativa, sono approdati in "Casa Volley Cecina" due personaggi livornesi di provata esperienza e conoscitori del mondo del volley ai vari livelli ed in particolare di quello giovanile.

Questi rispondono ai nomi di Stefano Tonarini e Fabio Lomi, personaggi molto conosciuti nel mondo della pallavolo sia a livello territoriale che regionale, con il primo che assumerà l´incarico di "Direttore Sportivo" a trecentosessanta gradi e con il secondo che svolgerà compiti di "Coordinatore dell´attività giovanile".

Senz´altro due acquisti importanti per il "Volley Cecina" che dovranno essere i nuovi punti di riferimento della struttura organizzativa per quanto concerne l´attività sportiva vera e propria sia a livello assoluto che giovanile.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio