24 Settembre 2020
Le news

TAPPA S3 A CECINA: DIVERTIMENTO E SANO SPORT PER TUTTI I PICCOLI ATLETI!

06-02-2018 12:45 - News Generiche
Domenica 4 febbraio è stata la volta della tappa S3 nel nostro PalaFrontera.

Bambini e bambine appartenenti alle società Volley Cecina, Pallavolo Donoratico, Pallavolo Venturina, Folgore Pallavolo San Miniato, Pallavolo Rosignano, Pallavolo Labronica, che divisi in 16 gruppi si sono dati battaglia nei 4 campi allestiti sul parquet del Palazzetto!

Dieci tempi da 8 minuti ciascuno dove le squadre si sono incontrate per dare il meglio di loro, divertirsi e cominciare a prendere dimestichezza con il gioco e con il campo!

A metà pomeriggio è stata offerta la merenda a tutti gli atleti partecipanti a base di succo di frutta e crostatina, dopo l´ultimo periodo di gioco i ragazzi si sono riuniti per una grande foto ricordo e per ricevere gli attestati di partecipazione meticolosamente preparati dal nostro Davide Quaranta che per tutto il giorno e anche nei giorni precedenti si è dato tanto da fare affinché tutto andasse nel migliore dei modi!

Un bel pomeriggio per questi atleti che sicuramente ricorderanno quando, tra qualche anno, calcheranno lo stesso parquet per partite ´da grandi´!

Grazie alle nostre atlete che si sono prestate ad arbitrare le partite: Noemi Fruzzetti, Annamaria Lanza, Vittoria Iovino, Amelie Lancioni; un grazie enorme alla coordinatrice del minivolley Gisa Cerini, sempre pronta ed attenta a tutto e alle allenatrici Sara Manetti e Tatiana Achilli!

EVVIVA LA PALLAVOLO!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio