25 Ottobre 2020
Le news

"TROFEO DELLE PROVINCE": CINQUE PALLAVOLISTE DEL "VOLLEY CECINA" CONVOCATE PER LA SELEZIONE DEL COMITATO "BASSO TIRRENO"

05-03-2017 20:59 - News Generiche
Un gruppo giovanile del Volley Cecina
Il Centro di Qualificazione del Comitato Territoriale Fipav "Basso Tirreno" ha convocato, in due turni, per domenica 12 marzo p.v. (dalle ore 15,15´ alle ore 18,30´), presso la Palestra "Altobelli" di Venturina Terme, ben quarantuno giovani pallavoliste limitate comunque al solo territorio Livorno-Grosseto, nate negli anni 2003 e 2004, in previsione della definizione delle rappresentative che parteciperanno alla prossima edizione dell´ex "Trofeo delle Province" come "Comitato "Basso Tirreno" (Livorno-Pisa-Grosseto).

Tra le ragazze convocate per questo allenamento di selezione figurano anche cinque pallavoliste del Volley Cecina che rispondono ai nomi di Adele Maria Diop e Chiara Guarguagli (nate nell´anno 2003), ma anche Marta Bellucci, Sara Stefanini, Silvia Zazzeri (nate nell´anno 2004), alle quali va l´augurio per una positiva e proficua esperienza sportiva.

Resta inteso che nei programmi della Federazione c´è quello che ogni Comitato dia vita a due rappresentative femminili, una composta da atlete nate nell´anno 2003 ed un´altra di nate nel 2004.

Come noto alla prossima edizione dell´ex "Trofeo delle Province" ed il termine "ex" viene utilizzato in quanto ancora non è dato da sapere quale sarà la denominazione che sarà attribuita a questa annuale manifestazione dal momento che i nuovi Comitati sono ad oggi a livello interprovinciale e quello del "Basso Tirreno" comprende i territori di Livorno, Pisa e Grosseto..


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio