24 Ottobre 2020
Le news

"TROFEO DELLE REGIONI 2016": LA BRAVISSIMA DALIA ANTONELLI E´ RISERVA DELLA SELEZIONE TOSCANA IN PARTENZA PER ASSISI

22-06-2016 12:19 - News Generiche
Dalia Antonelli (Volley Cecina)
La bravissima Dalia Antonelli è riserva della rappresentativa regionale in procinto di disputare il Trofeo delle Regioni in programma dal 27 giugno al 2 luglio ad Assisi e dintorni. Infatti alla talentuosa Dalia da parte del settore tecnico toscano sono state preferite altre due palleggiatrici senz´altro bravissime quanto lei.

Purtroppo tanta delusione è rimasta addosso a Dalia che, come tutto l´ambiente del volley cecinese, credeva molto nella sua partecipazione, peraltro meritata, alla prestigiosa kermesse giovanile a carattere nazionale.

Tra l´altro c´è da evidenziare che proprio a Dalia, in occasione dell´edizione 2015 del "Trofeo delle Province", è stato assegnato un riconoscimento quale migliore "palleggiatrice" della manifestazione.

Da segnalare come della rappresentativa toscana fanno parte due brave pallavoliste labroniche che rispondono ai nomi di Alice Ciaponi e Carlotta Orsini (Volley Livorno) cui vanno i migliori auguri del Volley Cecina per questa importante e proficua esperienza a livello nazionale.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio