29 Settembre 2020
Le news

U 12/F VOLLEY CECINA BAIA DEL MARINAIO VERDE: VINCE IL II° TORNEO IN MEMORIA DI ´GHIGO PALERMO´

14-05-2018 00:05 - News Generiche
E´ stata una bella giornata di sana pallavolo quella organizzata oggi dal Volley Piombino in memoria del grande allenatore, amico di tutti, prematuramente scomparso nel 2015, ´Ghigo Palermo´.

Erano 8 le squadre partecipanti, tutte categoria under 12 e del Volley Cecina era presente la squadra allenata da Gisa Cerini, l´under 12 Baia del Marinaio verde.

Partita dopo partita, le nostre ragazzine hanno ottenuto un successo dietro l´altro fino a conquistarsi la finale da disputare contro il Volley Piombino.

Finale vinta dalle nostre atlete per 2 a 1, una bella partita che ha regalato un meraviglioso spettacolo a tutto il pubblico presente!

L´allenatrice Cerini si dichiara orgogliosa delle sue atlete perché ognuna di loro è stata un elemento fondamentale, ognuna di loro ha avuto il proprio spazio e tutte insieme hanno costruito una squadra vincente!

Il primo premio, una bellissima coppa, è stato consegnato alla nostra under 12 verde dalla moglie di Ghigo, Claudia e dalla sorella Concetta.

Le atlete che hanno partecipato al torneo sono:

Rachele Ripoli, Chiara Omiccioli, Beatrice Pellegrini, Giulia Meucci, Noemi Bertoli, Alyse Claudia Randazzo, Asia Bianchi, Vittoria Iovino, Noemi Fruzzetti, Amelie Lancioni, Mery Serini, AnnaMaria Lanza. A loro si è aggiunta l´amica Ginevra Camerini , anno 2006, che milita nella nostra under 13 Lavanderia Arizona.

Brave bimbe, un bellissimo risultato per la nostra Società e grazie al Volley Piombino per averci dato modo di partecipare e ricordare così l´amico Ghigo.

Ciao Ghigo!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio