14 Agosto 2022
Le news

U 12/F VOLLEY CECINA BAIA DEL MARINAIO VERDE: VINCE IL II° TORNEO IN MEMORIA DI ´GHIGO PALERMO´

14-05-2018 00:05 - News Generiche
E´ stata una bella giornata di sana pallavolo quella organizzata oggi dal Volley Piombino in memoria del grande allenatore, amico di tutti, prematuramente scomparso nel 2015, ´Ghigo Palermo´.

Erano 8 le squadre partecipanti, tutte categoria under 12 e del Volley Cecina era presente la squadra allenata da Gisa Cerini, l´under 12 Baia del Marinaio verde.

Partita dopo partita, le nostre ragazzine hanno ottenuto un successo dietro l´altro fino a conquistarsi la finale da disputare contro il Volley Piombino.

Finale vinta dalle nostre atlete per 2 a 1, una bella partita che ha regalato un meraviglioso spettacolo a tutto il pubblico presente!

L´allenatrice Cerini si dichiara orgogliosa delle sue atlete perché ognuna di loro è stata un elemento fondamentale, ognuna di loro ha avuto il proprio spazio e tutte insieme hanno costruito una squadra vincente!

Il primo premio, una bellissima coppa, è stato consegnato alla nostra under 12 verde dalla moglie di Ghigo, Claudia e dalla sorella Concetta.

Le atlete che hanno partecipato al torneo sono:

Rachele Ripoli, Chiara Omiccioli, Beatrice Pellegrini, Giulia Meucci, Noemi Bertoli, Alyse Claudia Randazzo, Asia Bianchi, Vittoria Iovino, Noemi Fruzzetti, Amelie Lancioni, Mery Serini, AnnaMaria Lanza. A loro si è aggiunta l´amica Ginevra Camerini , anno 2006, che milita nella nostra under 13 Lavanderia Arizona.

Brave bimbe, un bellissimo risultato per la nostra Società e grazie al Volley Piombino per averci dato modo di partecipare e ricordare così l´amico Ghigo.

Ciao Ghigo!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie